|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Stadio S.Siro: Biglietti e Settori Migliori per vedere una partita!
Salve, il 6 Marzo sarò a Milano in libertà (il 7 ho un impegno) ed ho deciso di andare a vedermi Inter - Lecce allo stadio (non sono interista o leccese ma amo il calcio).
Siccome sarà una delle poche volte in cui avrò questa opportunità vorrei vederla da un settore decente senza che debba portarmi il binocolo. Ho scelto il secondo anello per esigenze economiche, a questo punto, guardando questa mappa, quale settore (sia Est che Ovest) mi consigliate? Altro problema, per i biglietti del secondo anello ci sono speranze di prenderli direttamente a Milano o è meglio che li cerchi già da ora nella mia città? (Credo in qualche Inter Club, altrimenti non saprei dove vedere). Grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Il binocolo non lo usi neanche al terzo, tranquillo...
Est o ovest è indifferente, specie quando si parla di tribuna (arancio e rosso). I biglietti delle partite dell'Inter li trovi nelle filiali della BPM (Banca Popolare di Milano). Ultima modifica di Nestasiato : 25-02-2005 alle 01:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uppettino
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Il miglior rapporto posizione prezzo è proprio al secondo anello rosso o arancio.
L'unico inconveniente è rappresentato dai corrimano protettivi: per non averli davanti agli occhi devi piazzarti nelle file più in alto di ogni settore. Certo che sei forte! Dici: "La mia città"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è poca differenza quindi tra i settori in alto ed in basso? (esempio 220 e 221) Per i biglietti sai aiutarmi? Grazie!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Per i biglietti è un po' più complicato se non c'è una filiale della BPM. Prova a vedere sul sito dell'inter se ci sono altre rivendite nella tua zona, anche se lontano da Milano sarà difficile. Guarda anche se per caso non facciano la vendita on line (il Milan la fa, ma è un altro pianeta!) Probabilmente non ti rimane che stringerti il naso con le dita e andare in un inter club. Ah: ultima spiaggia un amico che abbia il conto WEBANK. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
visto che succede praticamente SEMPRE, metti già in conto che ci sarà qualcuno seduto al tuo posto quando arriverai.
sono i furboni che hanno scavalcato dal terzo anello ![]() ovviamente puoi mandarli via, il posto è numerato e ti spetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io le poche volte che ci sono andato mi sono trovato bene al secondo anello, dove comincia ad incurvarsi
se non sbaglio era il 248-249, si vedevano molto bene le azioni in area
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Stadio S.Siro: Biglietti e Settori Migliori per vedere una partita!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Stadio S.Siro: Biglietti e Settori Migliori per vedere una partita!
Quote:
Vi racconto un'aneddoto, ero a Milano e stavo tornando in hotel, incrocio Moratti sul marciapiede e gli faccio: "Buonasera signor Presidente" Lui: "Ciao, tutto bene?" Io (abbastanza stupito perchè si è proprio fermato dinanzi a me):"Si, tutto bene grazie" Lui: "Bene, buona serata, ciao" Io: "Anche a voi, arrivederci" Se lo sapevo che era così cordiale gli chiedevo 2-3 magliette dell'Inter ![]() Forse l'Inter aveva vinto da poco, boh ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sto avendo difficoltà a reperire biglietti, dite che se arrivo a Milano la domenica mattina riesco a trovare qualche posto dove prendere un biglietto per il 2° anello? Grazie
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati Ultima modifica di Ikozzo : 25-02-2005 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Settore migliore: Curva Nord.
Il resto non conta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Se puoi scegliere, è ovviamente meglio la parte bassa del secondo anello
![]() Cmq a s. siro si vede bene praticamente dappertutto ![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.