|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Problema NFSU 1 e 2 (crash all'avvio)
Giocavo senza alcun problema con NSFU 1 (andava perfettamente). Dopo un po' mi sono rotto i maroni e l'ho disinstallato.
L'ho poi reinstallato ma quando lo faccio partire mi da' questo fottuto problema: si e' verificato un errore in speed.exe e l'applicazione verrà terminata. Adesso mi sono installato NFSU 2 ma l'unica differenza e' che mi dice che si e' verificato un errore in speed2.exe. Cosa posso fare????? La cosa mi fa enormemente incazzare anche perche' sullo stesso identico computer funzionava. Configurazione PC: ATI RADEON 9000 128 Mb 256 Mb Ram Intel Pentium 2,1 Ghz Aiutatemi! Devo giocarci! Sono sull'orlo di una crisi di nervi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
dovresti provare a aggiornare le Directx le trovi nel cd di NFSU2 poi volevo chiederti se hai anche istallato Sp2, perchè io ho la radeon 9200 SE a 128Mb e con sp2 i ho dovuto aggiornare i driver oppure non andava bene.
Fai questa prova aggiorna i driver della tua scheda video sul sito ATI dovrebbe andare fai questa operazione anche se non hai sp2 fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.