|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
[Me + sped.] Vendo Hd 2.5" Hitachi E-7K60 60GB
Vendo hard disk usato pochissimo pari al nuovo, nessun difetto, marca Hitachi Modello E-7K60 acquistato da A-more.it a gennaio 2005 (la data d'ordine è 29.12.2004 giusto per essere chiari) ovviamente ancora in piena garanzia, pagato 170€ lo dò via a 130€ + s.s.
Pagamento anticipato tramite bonifico o vaglia postale. Annuncio presente in altri forum. Precedenza consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Hai link con tutte le specifiche ? Mi pare si tratti di un 7200 giusto ?
Perchè lo vendi ? ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si è un 7200Rpm della serie E ( HTE726060M9AT00) che a differenza del 7k60 classico questo E può stare accesso 24 ore al giorni 7 giorni su 7.
Lo vendo perchè sul mio portatile non risulta pienamente compatibile, purtroppo lo scoperto dopo averlo acquistato. Lo stadio di alimentazione del mio portatile (che è un 17" Wide) dedica molta delle risorse per far fronte al grande schermo e l'alto assorbimento dell'hitachi (1.1A) non gli consente il corretto funzionamento (fonte: assistenza Acer). Di fatti la batteria mi durava 35 minuti rispetto ad 1 ora e più che quanto montavo il 4200 di serie, i 17" assorbono un putiferio. Di fatti lo appena provato su un Hp 15" classico (4:3) e volava letteralmente. sono di fatti costretto a passare ad un 5400 toshiba o tenerli il 4200 di serie. Trovi tutto sul drive nel sito ufficiale eccoti il link http://www.hitachigst.com/hdd/support/e7k60/e7k60.htm qui trovi dei test confronto in italiano sul sito dello zio Tom http://www.tomshw.it/storage.php?gui...i-harddisks-01 Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Infatti mi interessavano proprio i consumi e la loro incidenza sulla durata della batteria
![]() Io ho un powerbook titanium 15' widescreen; mi informo e ti sò dire..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Re: [Me + sped.] Vendo Hd 2.5" Hitachi E-7K60 60GB
Quote:
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Usa
|
In coda al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi l'hd è nuovo e perfettamente funzionante, è stato semplicemente un acquisto errato, ha appena un mese di vita (all'attivo solo 4 sessioni di lavoro) ed è in garanzia, il prezzo è e rimane 130€ ci sto perdendo il 30% già nel primo mese di vita, mi pare ragionevole come prezzo.
Se venite a ritirarlo a mano, lo provate e mi date contanti 120€ giusto perchè mi scoccia spedire e fare file alla posta. In contrassegno è 130€ + s.s. intrattabile. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, hai Pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduto a Vitemi.
Grazie a tutti voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.