|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Unreal Tournament 2004
Salve gente, spulciando non ho visto nessun thread su unreal tournament, quindi mi sembrerebbe doveroso aprirne uno per questo splendido game!
Sono un ragazzo ke passa ore su questo gioco, e devo dire ke + ci gioco + mi piglia ![]() Sto anche costruendo un piccolo clan.....chi fosse interessato a farne parte o ad ospitare 1 server di gioco, mi contatti pure! Siete bene accetti ![]() sintetizzando, questo mi sembra il migliore sparatutto online dopo l'indimenticabile Call of Duty....questo gioco ha adrenalina e grafica da paura ![]() Detto ciò, passo la parola a voi!! E buon Frag! ![]() (sono disponibile a fornire una recensione mia e immagini a chi non conoscesse questo splendido gioco!)
#2 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Qui..
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=440857 trovi questo.. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=642183 Vieni li a parlarne, ti aspettiamo, ciao.. ![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Firma LEGGERMENTE fuori norma ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
continua in questi 3d linkati da Pan... che nick hai in game ?? ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() non trovo il thread delle norme x la firma, mi dite quanto deve essere? ricordo le 4 righe (o erano 3?) a 1024x768 ma non mi ricordo se potevo metterci l'immagine, grazie..
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ops
scusate si vede ke ero proprio fuso quando non li ho visti azz
in gioco di solito ho come nick Capitano Penguin oppure Major Malcom Apro 1 server quasi ogni giorno per chi vuole ![]() byez ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). in altre parole SE non hai immagine ->3 righe a 1024 SE metti una immagine deve esseremassimo 100 X 50 X 5KB e la tua signature non può più essere di 3 righe ma solo di UNA (cioè immagine con A FINANCO la scritta che però non deve andare a capo) closeD ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.