|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Official Clan Dance Mania
Ciao ragazzi, siccome esco pazzo per la musica dance e commerciale ( guar..volevo dire senti, sua maesta gabry ponte, gigi d'agostino, molinaro, mollela, florfilla. provenzano ecc..)ho pensato bene di creare questo clan, dove scambiarci iformazioni, news, anteprime e link che riguarda questo splendido mondo..
vi aspetto..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Ma perchè la dance non esiste più, se ne è andata nel 2001 o giù di lì
Quella che si ascolta oggi in radio viene chiamata in modo dispregiativo dal resto d'Europa "Italo-dance", proprio perchè è praticamente circoscritta in Italia. La dance attuale è indirizzata ad un pubblico adolescente, e questo a causato una perdità di qualità enorme. Certo qualche brano tecnicamente valido c'è ancora, ma è poca cosa, e gli ascoltatori non apprezzano certe cose. Tant'è che piaciono canzoni come "La danze delle streghe" che tecnicamente è vuota, o come l'ultima di M2o team... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: cremona
|
house
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
A me piace molto ballare e ascoltare la house non commerciale.....
però la dance per ballare e divertirti va bene lo stesso.... per esempio quest'estate sono stato all'Acquafun e c'era Prezioso e Marvin..... mi sono divertitio da matti
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
quotone... ormai la dance non esiste praticamente più, tranne che per qualche produzione nostrana |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok, dono d'accordo con voi, ma scusate i nostri dj, gabry ponte, prezioso, molinaro, provenzano, eiffel 65...scooter,florfilla...come gli descrivete...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
io fino a qualche anno fa ascoltavo dance... ho visto che bene o male le canzoni iniziavano a perdere sempre più di qualità e ora non riesco ad ascoltare più nulla di quel genere...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bassano del Grappa(VI)
|
beh...secondo me alle feste questa musica va ancora bene...di certo non me l'ascolto x diletto...ma alle feste la dance e (soprattutto) l'house vanno benissimo...IMHO!!!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bassano del Grappa(VI)
|
ma si...alla fine basta che sia orecchiabile...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla gente non piace più la musica dance. La house prende piede proprio perchè è "scaduta" la dance, e (sembra una cagata ma è vero) perchè piace alle ragazze... P.s. in Europa và trance |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"I nostri dj" possono essere considerati ottimi come tali, ma sicuramente non come produttori! Gli eiffel 65 è parecchio che non li sentiamo in radio.... Gabry Ponte...già che produce solo in software merita gli schiaffi Molinaro aveva sfornato tempo fà ottimi lavori remixando canzoni degli eiffel, ora è scaduto al massimo, ha fatto due dischi identici...mah Prezioso alle spalle ha una gran carriera e mi è dispiaciuto un sacco vedere anch'egli cadere in declino...La louvre Provenzano mi è piaciuto per le sue iniziative a m2o, come produttore nulla di eccelso L'unico che è rimasto sulla sua via senza farsi influenzare troppo è Gigi, che non hai neanche nominato... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vero...porco m@@@o ho dimenticato Gigi Se vuoi ascoltare veramente bella musica dance, esci fuori i dischi del 96-97 etc.....
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.

...
CAMPIONI DEL MONDO