|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
niubbo vuole debian
salve gente ho eltto un po in giro e vorrei iniziare a divertirmi con linux.mi piaceva molto la distribuzione debian sarge ma ho lettto che sono o 15 cd o 2 dvd. volevo per questo chiedere a qualcuno che ce l'ha se per farvore potrebbe masterizzarmela previo invio di 2 dvd.
grazie mille
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Se hai una connessione adsl basta tranquillamente il primo cd, poi tutto il resto lo scarichi da internet. Fidati che non servono tutti quei cd.
Io debian l'ho installato con la mini iso da 180mb e poi ho aggiunto e aggiornato il tutto via internet.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
apunto io ho il 56k..........
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Ottima idea!
In ogni caso penso ti bastino i primi 4 cd.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.