|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
|
mafia e trucchi
Ciao a tutti,
sono fermo alla missione del gioco mafia -) Meglio farci abitudine-stazione dove il protagonista e paolie devono uccidere prima con mazze da baseball e poi con pistole i delinquenti siccome non riesco ad andare avanti perchè uno dei 2 muore subito, ci sono truicchi per rendere vita dei personaggi sempre al 100 % e lo stesso le munizioni?
intel pentium 4 3.0 GHz lga 775, asus p5p800 ,ram 1 Gb Ram ddr 400, Sapphire x1950 pro agp 8x 512 mb ddr,Windows Xp Professional SP 2, monitor lcd 19" philips 190v6fb , dvd lg 16x48x, philips 16x16x8x |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Re: mafia e trucchi
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque il consiglio è riprendere il gioco dall'ultimo salvataggio precedente al punto in cui sei ora, dove in teoria dovresti avere 100 di energia... se no prova e riprova mafia non è un gioco in cui vanno usati i cheat!!! da una certa soddisfazione finire questo gioco! Fra l'altro non so se sono usciti i trucchi (mi sembra...) ma riprova e goditelo!!! Ciauz!!! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
se proprio non riesci a passare quel punto, scaricati i save e prosegui dal save successivo...
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
segui sempre paulie e non lasciarlo mai andare avanti da solo... come tattica gira in tondo su te stesso e per pestare usa la mazza da baseball e cerca di colpire il cattivone alla nuca!!! un colpo dato bene bene e il tipo è per terra... se ti va male ce ne vogliono due o tre!!! e attento a non colpire paulie! Ciauz!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
|
ho provato in tutti i modi e posizioni possibili, dopo che ho ucciso i primi 5 tipi con mazza da baseball, entrambia abbiamo energia al 30 % circa, e risuciamo al massimo ad uccidere 2 con la pistola, non ci sono trucchi per avere energia al 100%?
dove trovo i save successivi se devo ancora arrivarci? ciao
intel pentium 4 3.0 GHz lga 775, asus p5p800 ,ram 1 Gb Ram ddr 400, Sapphire x1950 pro agp 8x 512 mb ddr,Windows Xp Professional SP 2, monitor lcd 19" philips 190v6fb , dvd lg 16x48x, philips 16x16x8x |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
i save li trovi sul sito originale!(mi sembra www.mafia-game.com - sezione downloads, ma non sono sicuro!) guarda nel thread ufficiale che li c'è l'indirizzo!!!
Ciauz!!!
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.