|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
DiamondMaxPlus9&AV8
ho un AV8(KT880PRO) con integrato il chip Viaraid.......avevo su questa mb 2 hd da 60 giga eide ho lasciato il master eide e collegato 2x80 SATA dmaxplus della Maxtor e mi succede che
non riesco a salvare la configurazione array che imposto su performance e di boot se scollego un disco da win il restante non viene visto,se scollego il master/eide e cerco di installare WXP direttamente sul raid ciccia...... alle volte ho la verita' sotto gli occhi e non la vedo ![]() Ultima modifica di RIC : 17-02-2005 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Non ho capito molto bene...
...puoi essere più chiaro? ...ci sono spesso delle impostazioni da bios per dare priorità al sata rispetto al pata, e non sono solo quelle del boot sequence. In molti casi questo parametro cambia da solo se si collega o scollega un sata, potrebbe essere quello. Consulta il manuale della mobo. - CRL -
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
ti ringrazio.......
.per l'interessamento.........nella sequenza di boot é impostato come prima opzione sata raid device.........l'utility di configurazione del raid sembra perfetta array o streap 64k boot 154giga solo che al riavvio non risulta essere salvata.......quello che mi fa pensare é che scollegando un disco sata e disabilitando il primo canale eide...................non viene visto neanche il restantye disco sata cosi' anche avviando in windows dall'eide non viene visto ne il singolo sata ne il raid
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.