|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Acquistare online - come verificare la serieta' di un azienda
Salve,
poiche' per la prima volta mi accingo ad acquistare via internet, volevo chiedervi se esiste un modo per verificare la serieta' dell'azienda da cui si sta acquistando...vi sono delle sezioni specifiche dove ci si puo' confrontare con altri utenti per capire se c'e' da fidarsi o e' meglio lasciar perdere ?... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Per esempio potresti fargli delle domande via e-mail per vedere se ti rispondono in primis e poi se ne capiscono o c'è il rischio che ti spediscono un prodotto per un altro. Cosa molto rara però.
Poi potresti verificare se la società che sta dietro al sito è registrata alla camera di commercio e poi potresti verificare i servizi che offre, tipo pagamento con carta di credito, pagamento rateale i corrieri che utilizza. Poi fare un ordine se ci mettono 10 giorni a spedire la merce allora croce nera e passi avanti! Ciao!
![]() |
#3 |
Registered User
|
Vabbe' sperando che non mi si dica che faccio spam.. che ne pensate di Deepoverclock.it ... qualcuno ha mai acquistato qui ?...sono seri ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() Scherzo! Io credo che di poco seri ce ne siano pochi! Non si possono permettere di sbagliare se vogliono fare affari!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Visto!
Warning prezzi alti!
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.