Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-02-2005, 12:49   #1
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
SCHEDA GPRS WIND (No LIMIT)

Vendo scheda telefonica della wind con un DEBITO (già l'ultima connessione gprs mi è stata "tagliata" mentre la usavo..si sono presi 5 euro e immagino prenderanno una quindicina di euro alla prossima ricarica).
Ha attiva l'offerta No Limit GPRS che fà navagare "flat" per 19E al mese.
Il prezzo non saprei sinceremente ho visto prezzi assurdi su e-bay (tipo 200E) e anche adesso 150E e così via.
Io direi che 100E mi bastano.Se interessati mandatemi anche una mail.
Ciao
Marco
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 09-02-2005, 14:17   #2
bosca
Senior Member

L'Avatar di bosca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Re: SCHEDA GPRS WIND (No LIMIT)

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich
Vendo scheda telefonica della wind con un DEBITO (già l'ultima connessione gprs mi è stata "tagliata" mentre la usavo..si sono presi 5 euro e immagino prenderanno una quindicina di euro alla prossima ricarica).
Ha attiva l'offerta No Limit GPRS che fà navagare "flat" per 19E al mese.
Il prezzo non saprei sinceremente ho visto prezzi assurdi su e-bay (tipo 200E) e anche adesso 150E e così via.
Io direi che 100E mi bastano.Se interessati mandatemi anche una mail.
Ciao
Marco
Ma se è flat, perchè ti hanno tagliato la connessione? e perche dovrebbero addebitarti 15 euro, se il canone mensile è 19?

C'è qualcosa che non va?
Old 09-02-2005, 14:25   #3
Napalm_R6
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
Re: Re: SCHEDA GPRS WIND (No LIMIT)

Quote:
Originariamente inviato da bosca
Ma se è flat, perchè ti hanno tagliato la connessione? e perche dovrebbero addebitarti 15 euro, se il canone mensile è 19?

C'è qualcosa che non va?
Forse perchè aveva solo 5 euro ?
Napalm_R6 è offline  
Old 09-02-2005, 14:38   #4
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Se a qualcuno interessa io vendo il modem Wind USB per usare questa scheda (ma funziona anche con tutte le schede di altri operatori!). link in sig.

tanti saluti e up per te
luxo è offline  
Old 09-02-2005, 14:44   #5
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Re: Re: Re: SCHEDA GPRS WIND (No LIMIT)

Quote:
Originariamente inviato da Napalm_R6
Forse perchè aveva solo 5 euro ?
Ok colgo l'occasione per spiegare:
La spiegazione è già esatta,la tariffa è flat ma impiegano un paio di giorni prima di scalare il credito.
Io l'ho usata e loro passati i 2 giorni mi hanno tolto ciò che avevo(5 Euro circa).
Quindi in teoria sono in debito di una quindicina.
Mi offro anche di ricaricarla se qualcuno non si fida ma voglio i soldi della ricarica.

ps.il modem che offre luxo dovrebbe andare bene così come qualsiasi cellulare dodato di gprs.

Ciao spero di aver chiarito
Vladimiro Bentovich è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian