|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
SCHEDA GPRS WIND (No LIMIT)
Vendo scheda telefonica della wind con un DEBITO (già l'ultima connessione gprs mi è stata "tagliata" mentre la usavo..si sono presi 5 euro e immagino prenderanno una quindicina di euro alla prossima ricarica).
Ha attiva l'offerta No Limit GPRS che fà navagare "flat" per 19E al mese. Il prezzo non saprei sinceremente ho visto prezzi assurdi su e-bay (tipo 200E) e anche adesso 150E e così via. Io direi che 100E mi bastano.Se interessati mandatemi anche una mail. Ciao Marco |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Re: SCHEDA GPRS WIND (No LIMIT)
Quote:
C'è qualcosa che non va? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
|
Re: Re: SCHEDA GPRS WIND (No LIMIT)
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Se a qualcuno interessa io vendo il modem Wind USB per usare questa scheda (ma funziona anche con tutte le schede di altri operatori!). link in sig.
![]() ![]() tanti saluti e up per te ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Re: Re: SCHEDA GPRS WIND (No LIMIT)
Quote:
La spiegazione è già esatta,la tariffa è flat ma impiegano un paio di giorni prima di scalare il credito. Io l'ho usata e loro passati i 2 giorni mi hanno tolto ciò che avevo(5 Euro circa). Quindi in teoria sono in debito di una quindicina. Mi offro anche di ricaricarla se qualcuno non si fida ma voglio i soldi della ricarica. ps.il modem che offre luxo dovrebbe andare bene così come qualsiasi cellulare dodato di gprs. Ciao spero di aver chiarito |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.