|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
[Padova] P4 3.00Ghz Prescot Versione Box
Venduto A Edema
Ciao ragazzi!!! Allora vendo questo cpu in oggetto!!! Praticamente e un p4 prescot a 3.00Ghz Versione Box (cioe garanzia 3 anni dal intel) !!! Il dissypatore che c'era dentro la confezione al momento del acquisto non ce l'ho perche siccome che questo cpu era per il mio portatile non mi serviva il dissy e l'ho regalato ad un mio amico che lo aveva bisogno!!! Il processore non ha il minimo problema funzionava benissimo fino ieri che l'ho smontato dal portatile!!! E stato acquistato il giorno 22/10/04 e vi faccio la coppia del scontrino perche insieme con questo ordine sono stati acquistati anche le ram che monta questo portatile (sodimm 1gb) piu un altro mouse della logitech (e in vendita sul forum) cosi serve anche a me il scontrino per le ram!!! Non mi chiedete coma va in overclock perche non ho la minima idea!!!Mai provato perche come ho detto era per il mio portatile desktop replacement che ho!!! Il prezzo di vendita e 130 Euro Preferisco consegnare il prodotto a mano zona padova ma posso anche spedire dopo pagamento effetuato (bonifico o postapay)!!! Le spese sono escluse!!! A presto con le foto del prodotto ![]() Ps: Coda primo tengo l'utente edema dal forum perche stiamo per concludere per un altro prodotto che vendo e mi ha detto tramite email che e interessato anche per il cpu!!! Grazie
![]() Ultima modifica di tzitzos : 11-02-2005 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
In coda, ti facio sapere entro stasera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ecco le foto appena fate
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Azz nn avevo letto che era senza dissy, mi serve boxato
grazie alla prox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace ma il dissy non mi serviva e l'ho regalato ad un mio amico che lo usa!! Adesso non mi va di dire smontalo perche lo voglio vendere ![]() cmq grazie per l'interessamento
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scusami ma la versione box che sta a significare?
la cpu potrebbe essere installata su una semplice mb abit? ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
la versione box significa che il cpu viene venduto al suo scatolone con un dissy normale della intel e la cosa piu importante e che e in garanzia per 3 anni direttamente dalla intel!! Mentre le versioni oem o tray viene venduto senza garanzia della intel per 3 anni ma solamente garantito dal negozio che lo hai comprato per 1 anno mi pare!!! Per il discorso se lo puoi montare su una mb abit dipende dal modello dell abit!!Se e per p4 socket 478 e supporta cpu prescot certo che lo puoi montare
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
interessato...
pronto x concludere
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
procio venduto a edema
grazie mille a tutti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.