|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
criterio installazione kde3.3.2/slack
salve a tutti
ho trovato i sorgenti in bz2 di kde 3.3.2 ma x il momento visto che nn ho ancora ben chiaro come gestire il sistema ho preferito evitare di installarli in modo da nn trovarmi 2 desktop uguali con 2 versioni diverse,cosi' da http://ftp.wayne.edu/linux_distribut...slackware/kde/ ho scaricato le tgz in modo da poter fare upgradepkg nome_pacchetto volevo sapere visto che nn ricordo + anche se l ho gia aggiornato 1 volta,con che tipo di criterio devo installare i pacchetti vale a dire che ci sono tipo 1 diecina di pacchetti e nn so quale installare x primi in sequenza ... nn lo ricordo + volevo poi sapere siccome installero' altri pacchetti di altri software in futuro,se c e' 1 criterio preciso per installarli ed in quale sequenza in modo che dopo aver capito che criterio usare ,il sistema di agiornamento sia uguale x tutti i pacchetti x es. a me verrebbe da installare x primo le librerie xo' quali per prime e quali x ultime? poii ci vorra' il programma di base e tutto il resto ...ma aspetto voi x avere 1 quadro generale + preciso ciauz.tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non tocco slack da anni pero la sequenza esatta dovrebbe essere:
qt arts kdelibs kdebase e poi tutto il resto in ordine sparso. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
se quello che stai aggiornando è chiuso allora non ci sono problemi di priorità.
non ci sono controlli di dipendenze, quindi importa solo che la prima volta che lo fai partire siano installati tutti i pacchetti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.