|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Miglior mast cd lite-on non compatibile con dei cd fighi? oO
Ma è possibile che il mio mast 52327S faccia rumore e si blocchi sui cd Platinum da 700 mega?
Comprati da bow in un pacco da 10 ![]() Ci sta pure scritto sulla confezione dei cd: Kompatibilitat dieNr:1 ![]() Ho messo i driver aspi, ho riaggiornato i firmware ma nulla, con quei cd si blocca e fa rumore.... mentre altri li scrive benissimo. Come è possibile? Devo mandarlo in garanzia? O devo mandare in garanzia i cd? (non scherzo)
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Non è così insolito che ci siano incompatibilità tra masterizzatori ed alcuni tipi di supporti,spesso vengono risolte da un agg. firmware.
Nel tuo caso devi avere pazienza ed aspettare un nuovo aggiornamento (sperando che risolva l'incompatibilità) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Che ATIP hanno questi CD? Sicuro siano di buona qualità?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Ciao, scusa per il ritardo...
Mi spiace ma non so come darti questa info ![]() Posso dirti che sono di marca Platinum, in jewel case e 48X Hai qualche info a riguardo? Il mast non li scrive, fa rumore e si impalla ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.