|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
l'altra notte...
mercoledi notte, verso le 3 e 20 circa, mentre dormivo beatamente, nel mio orecchio giungono dei BIP....però penso nello stato di sonno/veglia, sarà un sms, stica!
mi appisolo di nuovo, e sento BIP...e poi un altro BIP e poi un altro. così mi incazzo ![]() mi piglia un colpo, vedo il numero, che non è nella mia rubrica...mi alzo con il cuore a mille (dato che ho dei seri problemi familiari, il cell deve essere sempre acceso), sto per richiamare, preoccupatissima, quando squilla di nuovo. io: PRONTO uomo: CHI SEI io: CHI E' LEI? uomo: CHI SEI TU?349******** io: SI è IL MIO io: NO NO, SCUSI SONO QUASI LE 4 DI NOTTE, E LEI MI STA CHIAMANDO MI DICA COSA VUOLE, PERCHE' STO INIZIANDO A STANCARMI uomo: come ti chiami? io: ALESSANDRA uomo: ALESSANDRA COME? io: SI FACCIA GLI AFFARI SUOI, MI DICA COSA CASPITA DESIDERA DA ME!!! uomo: HO SBAGLIATO CLIK io sconvolta, e ancora piuttosto agitata, mi rimetto al letto...e dopo due secondi, squilla di nuovo, distrutta mi incazzo e spengo il telefono. la mattina, trovo 3 chiamate di questo folle... e sono due giorni..che mi fanno chiamate con un numero privato, rispondo, mi fanno dire: PRONTO PRONTO, e poi riattaccano. c'ho un pò paura! ![]()
![]() |
#2 |
|
io non so
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Se richiama dununcialo subito
Prova a chiamare il tuo gestore, e vedi se riescono a risalire al numero di provenienza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Magari è uno che si è invaghito di te.. oppure uno che non ha un cazzo da fare.
![]() Scherzi a parte: se continua vai in questura e fai una denuncia.. Comunque io non mi preoccuperei, dubito sia qualcuno che vuole farti del male, al massimo è uno che rompe i marroni e basta.
![]() |
#5 | |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
il problema è questo, questo uomo mi ha chiamato senza schermarsi, mentre le chiamate durante il giorno avvengono con numero privato. quindi non posso essere sicura che sia la stessa persona.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
se vuoi ti risolvo il problema...........
su msn ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
be se hai il numero chiama omnitel o quale compagni è e digli chi è!
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
teoricamente non possono dirtelo! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ops.. forse devo smetterla di chiamarti la notte
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
mi ci manca pure il maniaco e sto a posto!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
io opterei per la denuncia,
'zzi suoi che se la è cercata.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
io milli la tratto male continuamente.....ma la notte dormo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se vuoi ti posso aiutare anche io, vita morte e miracolo...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
puoi dirmi a chi appartiene??
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
fin quando non chiama in anomino, se hai un telefonino che lo permette, filtra le chiamate a quel numero.
Se ti capita, passa a fare la denuncia in caserma (anche se è presto, e non ci sono carichi di imputabilità) Ovvio, non rispondere più, e non staccargli la chiamata. Ignoralo
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
a me succedeva questo....
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=869180 "per adesso" l'ho risolta minacciandolo chiaramente di andare dai carabinieri alla "prossima" telefonata... e a quanto pare ha funzionato perche sono 5 notti circa che dormo tranquillo.... ma non sono sicuro di avere risolto..... ![]()
![]() |
#17 | |
Member
Città: New York-Milano
|
Quote:
Lo sai che è un illecito? ![]() Anche a me era capitato, avevo risolto tutto dicendo che ero appena stato dai Carabinieri a depositare una denuncia. Chiaramente era una balla, però non ha più richiamato ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Stesso problema...chiedo aiuto anche io
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Illecito cosa? che ho scritto??? con la sfera magica mica altro... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Città: New York-Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.