Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2005, 22:40   #1
ivangt
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
HELP!! COOLERMASTER STACKER!!!!!

SALve a tutti sono nuovo del forum, mi sono appena avvicinato al mondo del modding, comprando il magnifico stacker dopo aver letto anche tutti i vostri elogi!!

2 semplici domande che magari saranno banali:::: MA NON PER ME...

- IL mio vecchio alimentatore è la metà circa dello spazio superiore dello stacker..... immagino abbia il formato piu' piccolo.... che standard devo guardare per ordinarne uno adatto???

- Il led di ACCENSIONE.. ( quello posto esattamente sotto il tasto POWER) dovrebbe stare sempre acceso da pc acceso giusto??
Il mio invece no, presumo che il problema sia un errato posizionamento dei 2 pin sulla scheda madre, presumo che ho un ASUS ATVX 600, e li ho posizionati esattamente sopra quelli della LED HD, (che funziona perfettamente...) devo per caso stare attento alla polarità dei fili?? ( uno è bianco e uno verde...) oppure cosa??

- Le prese usb sullla scheda madre sono solo 2 , quindi me ne è rimasta fuori una... cè un modo per attaccarlo da altre parti?? ( CMQ già mi avanzano le 4 funzionanti:)

GRAZIE A CHI RISPONDERA!!!!

ciao
ivangt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 07:57   #2
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...c'è un thread dedicato allo stacker...

...cmq il "vano" alimentatore di questo case è leggermente piu' grande degli standard...sei sicuro che il tuo ali sia piu' piccolo?...

...il led resta completamente spento o funziona ad intermirttenza?...

...bhe se hai attaccato anche le usb frontali non vedo che ci sia di male a lacire un connettore "libero" sulla mb
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 09:44   #3
ivangt
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
No, guarda l'alimentatore ci balla dentro, e oltretutto non riesco neanche a fissarlo con le viti perchè non corrispondono...

IL LED è sempre spento, mi puoi indicare dove devo attaccare i 2 pin?? Considera che il LED H.D funziona benissimo è solo quello che da dei problemi.,..

Per quanto riguarda le prese USB mi rimane fuori un connettore e non so dove attaccarlo...
ivangt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 10:01   #4
GrantMills
Senior Member

L'Avatar di GrantMills

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Universo
poco sotto, come già indicato da ally, c'è il thread dedicato allo stacker

cmq, rispondendo velocemente:
l'alimentatore deve essere in standard atx (visto che è uno standard che c'è già da un po' di anni non penso che il tuo sia così vecchio), l'alloggiamento dello stacker è ben più grande di qualsiasi alimentatore che pertanto va avvitato alla mascherina posteriore in dotazione (e che a sua volta si avvita direttamente al case)

per il led, hai provato ad invertire i 2 pin?

io per il power led ho 3 piedini (+ / - / -) sulla sk madre e i due pin dello stacker li ho attaccati così (non ricordo dove il verde e dove il bianco, al max invertili)

pin / vuoto / pin

se hai riempito tutte le prese sulla sk madre o ti tieni le ultime 2 dello stacker non funzionanti oppure compri una schedina con porte usb aggiuntive anche per il frontale (non saprei dove però....)

ciao!

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Una scopa elettrica accessoriata da 450W...
Il codice del BASIC sviluppato da Bill G...
Poste Italiane primo azionista di TIM: A...
Presentato al Lenovo Innovation World 20...
Lenovo Innovation World 2025: la produtt...
C'è un portatile tuttofare HP a 3...
Cambiamento nel mondo del gaming: Lenovo...
La nuova Porsche Cayenne elettrica avrà ...
Bosch e Bosch Professional, super sconti...
Doppia multa per Google: l'azienda dovrà...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian