|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
HELP!! COOLERMASTER STACKER!!!!!
SALve a tutti sono nuovo del forum, mi sono appena avvicinato al mondo del modding, comprando il magnifico stacker dopo aver letto anche tutti i vostri elogi!!
2 semplici domande che magari saranno banali:::: MA NON PER ME... - IL mio vecchio alimentatore è la metà circa dello spazio superiore dello stacker..... immagino abbia il formato piu' piccolo.... che standard devo guardare per ordinarne uno adatto??? - Il led di ACCENSIONE.. ( quello posto esattamente sotto il tasto POWER) dovrebbe stare sempre acceso da pc acceso giusto?? Il mio invece no, presumo che il problema sia un errato posizionamento dei 2 pin sulla scheda madre, presumo che ho un ASUS ATVX 600, e li ho posizionati esattamente sopra quelli della LED HD, (che funziona perfettamente...) devo per caso stare attento alla polarità dei fili?? ( uno è bianco e uno verde...) oppure cosa?? - Le prese usb sullla scheda madre sono solo 2 , quindi me ne è rimasta fuori una... cè un modo per attaccarlo da altre parti?? ( CMQ già mi avanzano le 4 funzionanti: ![]() GRAZIE A CHI RISPONDERA!!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...c'è un thread dedicato allo stacker...
...cmq il "vano" alimentatore di questo case è leggermente piu' grande degli standard...sei sicuro che il tuo ali sia piu' piccolo?... ...il led resta completamente spento o funziona ad intermirttenza?... ...bhe se hai attaccato anche le usb frontali non vedo che ci sia di male a lacire un connettore "libero" sulla mb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
No, guarda l'alimentatore ci balla dentro, e oltretutto non riesco neanche a fissarlo con le viti perchè non corrispondono...
IL LED è sempre spento, mi puoi indicare dove devo attaccare i 2 pin?? Considera che il LED H.D funziona benissimo è solo quello che da dei problemi.,.. Per quanto riguarda le prese USB mi rimane fuori un connettore e non so dove attaccarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Universo
|
poco sotto, come già indicato da ally, c'è il thread dedicato allo stacker
![]() cmq, rispondendo velocemente: l'alimentatore deve essere in standard atx (visto che è uno standard che c'è già da un po' di anni non penso che il tuo sia così vecchio), l'alloggiamento dello stacker è ben più grande di qualsiasi alimentatore che pertanto va avvitato alla mascherina posteriore in dotazione (e che a sua volta si avvita direttamente al case) per il led, hai provato ad invertire i 2 pin? io per il power led ho 3 piedini (+ / - / -) sulla sk madre e i due pin dello stacker li ho attaccati così (non ricordo dove il verde e dove il bianco, al max invertili) pin / vuoto / pin se hai riempito tutte le prese sulla sk madre o ti tieni le ultime 2 dello stacker non funzionanti oppure compri una schedina con porte usb aggiuntive anche per il frontale (non saprei dove però....) ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.