|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
[PHP] come utilizzare easyphp
ecco..
l'ho installato, ma non riesco a creare e popolare il db mysql ![]() tra l'altro, dovrei metterci un db mysql che ho gia online, visto che devo praticamente portarmi in giro un sito e mantenerlo visibile offline... aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
PELLOX...installali separatamente... C'è una guida nella sottosezione (non c'è per mysql, ma dopo ti posso dare una mano)...
Per importare un database devi sapere come è stato esportato... Se è sotto forma di query SQL basta scrivere SOURCE nomedelfile; dal client testuale di mysql... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq, posso esportarlo come voglio, lo esporto io da phpmyadmin, ora vedo la guida ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non ho msn
![]() Comunque esportalo da phpmyadmin (c'è l'apposita voce)... L'esportazione avviene in formato testo con le varie query... Esporta sia dati che la struttura... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono due istruzioni
![]() Entri nel client testuale... c:\mysql\bin\mysql -u root -p Ora devi immettere la password che ti dovrebbe essere stata richiesta all'avvio... create nomedb; select niomedb; (ovviamente nomedb è il database che vuoi creare) source nome_del_file_esportato; Se le prime due righe non commentate del file esportato sono create nomedb; e select nomedb; allora non importa immetterle nuovamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.