|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
[MILANO] LOGITECH DI NOVO TASTIERA E MOUSE BLUETOOTH
Vendo logitech "DI NOVO MEDIA DESKTOP" in condizioni PERFETTE con scatola originale,scontrino,garanzia di 4 anni residua.
Il tutto contiene: - tastiera diNovo ultrasottile e leggera - MX™900 Cordless Optical Mouse Bluetooth - MediaPad - Hub (trasmettitore) senza fili Bluetooth [Alimentatore, 2 batterie ricaricabili AA NiMH per il mouse, CD con software, guida dell'utente ] Prezzo: 150€ Privilegio consegna a mano in milano. TASTIERA: *Supporto reale all'avvio per attivare la modalità provvisoria, accedere al BIOS o immettere la password senza alcun problema. *Accesso immediato a immagini, musica, documenti e comandi più comuni mediante tasti funzione *tasti dedicati programmabili consentono di aprire direttamente pagine, file o applicazioni TRASMETTITORE HUB: hub senza fili per tutti i dispositivi Bluetooth che fa anche da caricabatteria rapido per il mouse. Collega contemporaneamente fino a 7 dispositivi Bluetooth. MEDIAPAD: MediaPad è un dispositivo di controllo a distanza Bluetooth per tutte le funzioni multimediali digitali. Consente di visualizzare, selezionare e riprodurre a distanza brani musicali, video o fotografie digitali. È in grado inoltre di visualizzare messaggi di notifica al ricevimento di nuova posta elettronica e di nuovi messaggi istantanei, e può essere utilizzato per controllare la riproduzione dei brani anche quando si sia lontani dalla scrivania. Funziona anche da tastierino numerico con calcolatrice incorporata. Consente di visualizzare la data e l'ora nel display digitale. IL KIT PERMETTE ANCHE DI: -scrivere, inviare e ricevere brevi messaggi tramite la tastiera e il telefono cellulare Bluetooth. -Sincronizzare il palmare o il telefono cellulare Bluetooth con il PC. -Stampare con stampanti Bluetooth nb: il mouse e la tastiera possono essere utilizzati fino a 10 metri di distanza dal PC. NON scambio! foto nel sito qui sotto! ![]() Ultima modifica di aadorni : 13-01-2005 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Interessato. Sopratutto alla tastiera.
é quella divisa in due pezzi? Se smembri nn sarebbe male cmq in coda |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi fai il confronto con una tastiera normale?
NN VORREI AVESSE TASTI TROPPO PICCOLI. Dalle foto nn si capisce tanto |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x tutti: tastiera e mouse non possono essere smembrati...funzionano infatti tramite bluetooth insieme alla base che li pilota insieme....volendo possono essere usati da soli una volta presi in blocco (per es si può usare solo il mouse e una tastiera usb...o viceversa)
...ma non si può smembrare.... ...essendovi solo una base di comando come potrebbe poi essere "pilotato" il dispositivo smembrato? bene....detto questo posso dire che,a differenza di tastiere normali (wireless o meno) questa pesa un terzo ed é piu piccola nelle dimensioni ma non in particolare nei tasti....avendo il mediapad a parte,può permettersi di avere una superficie senza fronzoli e spazi inutili dedicati ai tasti media come nelle altre tastiere "tuttofare"....é il mediapad con il suo display e le sue varie funzioni... Avrete quindi capito, x rispondere alla domanda, che é proprio quella divisa in 2 parti. Comunque la vendono in vari negozi...se mettete la testa dentro 1 secondo vi potete rendere conto dal vivo di com'é... ![]() Aggiorniamoci a domani (venerdi) per decidere.. ciao! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora ragazzi...qualcuno trasformerebbe la coda in accordo?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Monitor lcd nuovi ti interessano? 19" lg?
cmq ti faccio sapere a breve |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
spiacente...sto per mettere in vendita il mio 22"
![]() sto sbaraccando tutto! ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
son qui che aspetto!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vorrei gentilmente sapere sa holidio se la sua coda abbia un valore o se considerarla annullata
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se hai fretta di venderla vendila pure. Io devo aspettare che mi rientri della cash altrimenti nn posso. Si parla di 1 settimana almeno.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ah,ecco...vabbè...stiamo a vedere come si evolve la cosa...se qualcuno offre ti consulto prima di chiudere...altrimenti vediamo se ti entrano i $
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
In coda!
Ma il prezzo è limabile? Edit: Ma il prezzo è MOLTO limabile?? L'ho trovata nei superstore online a prezzi + bassi del tuo ivata, tipo 135 euro 139 o 149.... Dovresti riformulare 1 offerta valida, abbassando il prezzo... Se la vendi ad un prezzo piu basso considerami interessato! Non se se si può, metto un paio di link per far rendere conto del prezzo:1 - 2 - 3
<--Mail--> Ultima modifica di jolly_82 : 16-01-2005 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
NN credo che sia la sua, quella che hai postato è il modello diverso l'ho visto nei centri comm. a 150 la sua a più di 200 ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Quote:
Logitech Dinovo MEDIA Desktop e Logitech Dinovo CORDLESS Desktop
![]() |
#17 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() ![]() non ho affatto apprezzato la leggerezza con cui é stato "sporcato" il post e considerazioni del tutto fuori luogo.. senza rancore..ma chiederei di essere un pò + riflessivi oltre a postare solo se interessati REALMENTE! ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Mi vendi solo il mouse ?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.