|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma bloodrayne 2 x pc quando esce?
X ps2 e xbox dovrebbe essere già uscito ma x pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
mmmm.....nn te lo so dire.....credo a breve , forse febbraio , anche perchè la demo c'è in giro da un pezzo.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Seccio sai se è meno UMANO e + VAMPIRESCO? nel primo c'erano troppe xsone normali e pochi poteri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
da quel che ho visto è sulla stessa identica riga del primo capitolo...nn so se i poteri siano aumentati , sicuramente ci sono combo in più. Ma ovvio che nn basti. a me basterebbe solo che ci fosse una trama interessante ,nn noiosa, e il gioco nn sia così ripetitivo fino alla nausea..... ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Anke a me .....ho provato la demo ed è carina le mosse con cui si finiscono i nemici sono spettacolari.....il problema del primo era la ripetitività.
Ma della lok si sa niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.