|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Domanda facile facile?
ciao a tutti!
![]() Allora ecco il mio quesito... ho un file avi da convertire in mpg con Tmpeg, lungo circa 30 min, per fare un vcd standard. Come faccio ad evitare che Tmpeg crei un file "lungo tutto un cd" (filmato + schermo nero fino alla fine) per poi doverlo tagliare e far tornare il filmato alla durata originaria? grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Se devo essere sincero non ho capito niente.
Riproviamo? Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi sà che ho capito.
Devi impostare nell'encoder i parametri x lo standard VCD, mpeg1 con bit rate video 1.150Mbit e audio Mpeg1Layer2 a 224Kbit . Per trenta minuti lo spazio necessario deve essere poco più di 300MB.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
eh si ok e questo sta già preimpostato nel template VCD Standard del Tmpeg, lo fa solo, nn c'è bisogno che lo imposti io; il problema mio è che con la procedura standard tmpeg converte si il file ma lo deve poi far entrare tutto in un cd e quindi cosa fa? crea un file mpg i cui primi 30 minuti sono i minuti convertiti del file avi e "attacca" al file convertito altri 44 min che servono a "tappare" il cd. Quello che chiedo io è come faccio ad evitare questo per nn andare poi a dover rieditare questo nuovo file mpg e tagliargli questi 44 min "neri".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.