|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
[TV-PD] Mobo VIA P4MA Pro 533
Ciao,
vendo la suddeta scheda madre per p4, le specifiche le potete trovare al sito http://www.viaembedded.com/product/P...herboardId=161 . Acquistata il 12/10/2004 è stata usata solo un giorno per testarla (è perfettamente funzionante), e poi rimessa via in attesa di trovare un procio e gli altri componenti che mi servivano per far su un HTPC.... Ora, visti i costi di un HTPC mi sono orientato verso altre soluzioni, e mi ritrovo con una mobo inutilizzata. La scheda è in versione x rivenditori, quindi senza scatola; la fornisco assieme alla sua lamina di ferro (quella che va sul case dietro, sopra alle ps2/usb/ecc.. x capirci) e al cavo ata da 80 poli. I driver e il manuale in pdf sono disponibili sul sito sopra indicato. La vendo a 20 euro, se devo spedirla aggiungete a questo prezzo le s.s. Precedenze: Consegna a mano. Attenzione che è in vendita anche al di fuori del forum, e vale la regola di cui sopra. Alessandro
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
in coda,mi leggo le caratteristiche e cerco un processore
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.