|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
LCD per PC da arredamento
Ciao,
cerco per un PC che dovrà stare in salotto, un monitor LCD che abbia una certa estetica. L'uso sarà prettamente x la navigazione e l'uso di applicativi office. Ogni tanto forse ci giocherò ma non è importante nella scelta. Credo che un 17pollici sia sufficiente, 20 forse sarebbe troppo ingombrante. Il prezzo non è un limite (oddio, dipende.. immagino che qlcsa sotto i 500 euro esista). Quello che importa e che si integri nell'arredamento. Chiedo pertanto se sapreste indicarmi qualche casa costruttrice che realizza questi prodotti e magari segnalarmi qualche rivenditore online. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Direi Sony, se il design è per te fondamentale
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Samsung SyncMaster 173P
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sony, Samsung ed LG.
Cmq non mi fermerei solo all'estetica e prenderei un monitor performante in tutto e per tutto! Io alla fine mi prendo l'Eizo 767, non vincerà mai il premio di più bello, ma quanto a qualità non sta indietro a nessuno....... |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Anzi mi va bene una ciofeca ma esteticamente valida, per quanto possa piangere il cuore spendere i soldi così. Anzi sapete magari di qualche marchio che vende solo il guscio.. applicabile a determinati lcd in commercio? Inoltre sarebe utile se oltre al marchio mi citaste magari un determinato modello. Ho apprezzato molto il samsung syncmaster 173p, ma io vorrei andare un po' oltre.. tipo rifiniture in radica o cose simili (anche se dovrò + che raddoppiare il budget a quanto pare, ma non importa). Grazie |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ho visto quello in rosso amaranto metallizzato dal vivo al mediaworld e devo dire che fa veramente la sua porca figura! Considera che è in rosso non solo la cornice ma anche la base e il retro del pannello, tutti i cavi sono nascosti e non ci sono tasti a vista a parte un unico sensore a sfioramento. Di monitor con il retro del pannello esteticamente bello che ne sono pochi, questo ce l'ha liscio senza cavi nè prese d'aria e lo spessore è ridotto al minimo. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di walternet : 13-01-2005 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
-5 anni di garanzia -garanzia 0 bad pixel entro 8 giorni -il pannello è lo stesso del Sam 193P ma con l'elettronica decisamente migliore -sono stati operati ribassi che hanno reso il prezzo umano P.S. Se prendi un modello 2004 che monta lo stesso pannello di un altro monitor del 2003, pensi che sia veramente più nuovo?! Facendo un paragone con il campo automobilistico l'ultimo modello magari è meno affidabile di quello uscito da un anno o 2 con tutti i "problemini" risolti.... L'unico vantaggio di avere la macchina appena uscita è di non perdere troppo valore rivendendo l'usato, ma se la macchina hai intenzione di non cambiarla a breve...... |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Sì.. diciamo che si avvicina.. ora me lo spulcio. Grazie! Cmq il syncmaster è veramente bello e visto che può avere anche colori diversi dal classico ghiaccio metallico può essere una valida alternativa.. e poi non costa neanche molto.. Cmq sul sito non avevo visto immagini di questo tipo nè il riferimento al fatto che esistessero colori diversi. Evidentemente sono stato superficiale. Grazie walternet!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Capisco la richiesta insolita, l'esigenza particolare e mi dispiace, ma thread con richieste del tipo 'quale modello mi consigliate' non sono ammessi, come da seguente avviso in rilievo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541941 O vi inserite/aprite discussioni su uno o due modelli specifici (qualunque sia il tipo di esigenza, anche estetica) o, qualora non siete orientati su uno o due modelli specifici, dovete avvalervi dei thread elencati nel seguente indice: INDICE DISCUSSIONI IN RILIEVO SU SCELTA LCD E CRT http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=508737 e dovete scegliere una dimensione in pollici specifica, non ha senso confrontare modelli di grandezza fisica differente.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 14-01-2005 alle 04:24. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.