|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
driver usb2.0 e sp2
salve a tutti, ho un problemino con i driver usb2.0 sotto windows xp.
spiego il tutto: quando connetto la chiavetta usb il pc la rileva e fa tutto correttamente, ma appena provo accedere a un file inizia a leggere (sempre dalla chiavetta) per molto tempo, tento di copiare il file e dopo pochi secondi mi dice "impossibile eseguire l'operazione a causa di un errore della periferia di I/O". il pc è il PC1 che c'è in sign,driver usb microsoft e xp SP2. volevo tentare di sostituire i driver microsoft con quelli NVIDIA (anche se meno aggiornati ma FORSE funzionanti) ma non so come fare, se tento di installarli non me lo permette perchè sono meno aggiornati, se rimuovo i controller usb appena lo faccio me li rileva nuovamente e riinstalla i suoi driver. ![]() ah...dimenticavo....naturalmente la chiavetta su altri pc (sia con sp1a che sp2) funziona benissimo, e sul mio pc i controller usb vanno perchè ci sono collegate altre periferiche come scanner,joystic e mouse, che non danno problemi (effettivamente il mouse(ottico) si resetta ogni tanto, ma succederà 1 volta (o 2) in una giornata intera), ma quelli penso funzionino in modalità 1.1 e non usb2.0 Ultima modifica di fgiova : 20-02-2005 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Io sto affrontando un problema simile su un portatile sony. Se rimango con il driver usb 1.0 tutto funziona alla perfezione, ma come provo ad aggiornare il sistema operativo con la versione 2.0 dei driver usb, smette di leggere le chiavi usb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() no a parte tutto....da me prima andavano con sp1 e anche con sp2 su un'altro pc funziona tutto alla perfezione...è solo che sp2 usa i suoi driver e non mi fa installare quelli via (mentre in sp1 (o in quello liscio non ricordo bene ora) servivano perchè non era supportato l'usb 2.0) e mi sa che non vanno poi così bene per il mio hw ma tu hai qualche idea di come si può installare un driver sopra uno + aggiornato? ho provato a disattivare il servizio che rileva l'hw plug&play ma non conta nulla...appena cancello l'hub usb subito me lo rileva nuovamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Da me l'unica soluzione è NON installare i driver per l'usb 2.0....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ho provato a impedirglielo ma non c'è verso, appena elimini il driver lui cerca e lo riinstalla subito ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ri up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessuno che ci sa aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Dato che nella sez. Windows non hai avuto aiuti proviamo quì
![]() Spostato in Motherboard e Ram. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.