|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema con HP DV6 Pavilion 3040 SL
Ciao a tutti, io ho un pc portatile Hp DV6 Pavilion 3040 SL con Windows 7 HOME 64 Bit.
Quando stacco il connettore dell' alimentazione e lo riattacco ( tutto questo a pc acceso) mi compare questo messaggio: Il computer è progettato in modo da variare le sue prestazioni quando ad esso viene collegato un adattatore CA Smart meno potente.Tuttavia, il computer in uso supera la potenza nominale dell'adattatore CA Smart collegato. Collegare un adattatore CA Smart più potente Quindi mi domando ...... non e' che l' alimentatore e' sottodimensionato???? Il pc e' nuovissimo e funziona regolarmente, e sembra che carichi anche correttamente la batteria.... pero' il dubbio mi rimane...... Attendo un gentile Vs riscontro. GRAZIE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
IL pc rileva un voltaggio errato e te lo segnala, magari il tuo alimentatore non è originale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Potrebbe essere che l'alimentatore è difettoso e non eroga la potenza corretta. Mandalo in assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
mai successo.
A me è capitato che non funzionasse il wi-fi quando lo accendevo senza alimentatore; problema risolto tramite ripristino |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.