|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
allineamento speed touch con libero adsl
problema allineamento modem con libero adsl
Ciao ho attivato da poco una connessione libero adsl ma il modem (speed touch della telecom) non si allinea, è un problema mio o loro devo fare qualcosa a livello di connessione? mi potete dare dei suggerimenti? grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
a volte con libero capita.
A me capitava col tuo stesso modem , o sono loro (chiedi una riconfigurazione per sicurezza) oppure è il modem. Il modem è il manta ?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: adria (RO)
|
anch'io stessa cosa con lo stesso modem.....
Ho chiamato e dopo qualche giorno un tecnico mi ha contattato e sembrava che avesse risolto. Ma da oggi stessa solfa...il segnale non e sincronizzato.... azz ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
sono risucito a provare anche con il modem fornito da loro, uno starmodem con relativo cd di installazione ma nulla di fatto. E pensare che ho avuto per 4 anni alice e mai un problema purtroppo pagavo 42/44 euro al mese. Per miracolo sono riuscito a parlare con un loro tecnico che mi ha fatto rifare le stupide prove di rito e finalmente si è deciso a inviare la segnalazione, ora per tre giorni lavorativi devo tenere il pc acceso con il relativo modem,ho qualche dubbio che risolvano anche perchè nella segnalazione il tecnico non ha scritto che ho provato con l'altro modem e probabilmente daranno la colpa al manta che ho. Comunque io posso ammettere che ci siano problemi tecnici ma quello che mi ha stupito è la mancanza di assistenza di una società con così tanti clienti, ho dovuto fare mille chiamate, mi rinviavano sempre al sistema, davo il numero per essere richiamato e niente,solo chiamando a mezzanotte sono riuscito a parlare con il tecnico di cui sopra. Speriamo bene...se ci sono novità anche per voi scrivete.ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.