|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
|
allineamento speed touch con libero adsl
problema allineamento modem con libero adsl
Ciao ho attivato da poco una connessione libero adsl ma il modem (speed touch della telecom) non si allinea, è un problema mio o loro devo fare qualcosa a livello di connessione? mi potete dare dei suggerimenti? grazie in anticipo
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
Messaggi: 936
|
a volte con libero capita.
A me capitava col tuo stesso modem , o sono loro (chiedi una riconfigurazione per sicurezza) oppure è il modem. Il modem è il manta ?
__________________
Amministratore di elnportal.it link al forum di elnportal.it link al forum di Nexthardware |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: adria (RO)
Messaggi: 70
|
anch'io stessa cosa con lo stesso modem.....
Ho chiamato e dopo qualche giorno un tecnico mi ha contattato e sembrava che avesse risolto. Ma da oggi stessa solfa...il segnale non e sincronizzato.... azz ![]() ![]() ![]()
__________________
ASUSP4P800 P4 3200@3400-4X512 2HD160GB- -7600GT 256MB-mon. samsung T260HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
|
sono risucito a provare anche con il modem fornito da loro, uno starmodem con relativo cd di installazione ma nulla di fatto. E pensare che ho avuto per 4 anni alice e mai un problema purtroppo pagavo 42/44 euro al mese. Per miracolo sono riuscito a parlare con un loro tecnico che mi ha fatto rifare le stupide prove di rito e finalmente si è deciso a inviare la segnalazione, ora per tre giorni lavorativi devo tenere il pc acceso con il relativo modem,ho qualche dubbio che risolvano anche perchè nella segnalazione il tecnico non ha scritto che ho provato con l'altro modem e probabilmente daranno la colpa al manta che ho. Comunque io posso ammettere che ci siano problemi tecnici ma quello che mi ha stupito è la mancanza di assistenza di una società con così tanti clienti, ho dovuto fare mille chiamate, mi rinviavano sempre al sistema, davo il numero per essere richiamato e niente,solo chiamando a mezzanotte sono riuscito a parlare con il tecnico di cui sopra. Speriamo bene...se ci sono novità anche per voi scrivete.ciao
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.