|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
San andreas probelmi con la copia di bakup
Salve a tutti ho appena acquistato questo titolo che orami aspettavo sa tempo. Come di consuetudine, come prima cosa faccio la copia di bachup per non rovinare l'originale.
Solitamente questa operazione va liscia e senza problemi purtroppo questa volta non funge, o meglio tutto va bene fino alla schermata in cui carica i dati ma appena la barra di caricamento è completa esce un simpatico errore di lettura dati. Vorrei chiedere se qualcuno ha mai avuto un problema del genere. Siceramente non credo che sia colpa del master perchè mi è sempre andato benissimo; non vorrei che ci fossero delle protezioni o quant'altro. Aspetto con ansia suggerimenti.... Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io non sono esperto in questo senso perchè non ne faccio
ed ho appena preso la play2 procedura certa: usa dvd decrypter e fai la copia .iso in una cartella a tua scelta. poi clicchi sul file creato, per esempio con tasto destro, e vai su masterizza con dvd decrypter , metti il dvd vuoto dentro ovviamente........ ed è fatto fai a 2x per essere piu' tranquillo. eventualmente potresti leggere ad una velocita' bassa . solo questo |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
a me va meglio la copia dell'originale (che ho)
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Io ho caricato il mio originale su HD.
Dopo aver letto,x curiosità,ho messo l'img letta con il LiteOn 832S (VS0B) e Record Now! su un +RW@4x e con la slide card funge. Ciao |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
non si potrebbe leggere il regolamento?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.