|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Vado Ligure
|
problema catalyst control center
Il problema è il seguente.. appena installato il control center con i driver 4.12 funziona tutto correttamente... la risoluzione dello schermo dal pannello è giusta e vedo che occupa circa 50 mb di ram.... Riavviando il computer o dopo un pò noto che il catalyst control center non si avvia più, le risoluzioni sono tutte sballate pensate fino a 3200 con un 17 pollici e facendo partire un gioco va a scatti..........per non parlare del programma che invece di occupare 50 mb di ram ne occupa 2.... il processo cli.exe mi sembra..... risolvo tutto se lascio il pannello di controllo normale.
La domanda è la seguente... ma ho sbagliato qualcosa io o fà proprio cagare sto control center?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Vado Ligure
|
ora lo reinstallo e non va proprio più... viene l'icona tutto ci clicco sopra e niente nnon parte più ... che devo fare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.