|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
I miei acquisti cinematografici a Londra :)) [56k WARNING!!!]
Ragazzi sono un uomo felice! Londra è una grande città!
![]() Sono tornato ieri e ho speso quasi tutti i soldi che avevo dietro per questa roba (tutta roba quasi irreperibile in italia) ma chissenefrega, ne è valsa la pena ![]() Non vuole essere un topic sborone (vabbè forse un po' si ![]() Volevo farvi vedere i miei "acquistini", fatti quasi tutti in un negozio troppo bello nei pressi di Covent Garden (Forbidden Planet, altamente consigliato se andate a Londra). Credo che i cultori del cinema orientale apprezzeranno ![]() 1- Cofanetto "Beat Takeshi" 2- Battle Royale edizione speciale 3- Un po' di filmoni del grande Takashi Miike 4- Un libro sul cinema di Miike 5- Sympathy for mister vengeance (film coreano di Chan-Wook Park) 6- Shaun od the dead (il nuovo film zombesco-demenziale inglese) 7- La prima serie di Kung Fu (con David Carradine, ovvero Bill di Kill Bill) 8- La prima serie di Quantum Leap 9- Una magliettina di Kill Bill ![]() ![]() 10- Una felpina di Arancia Meccanica ![]() Che dire... credo che mi ritirerò per un mese a godermi il ben di dio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Bellissimo il cofanetto di Takeshi Kitano!
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
bellissime le custodie dei dvd!
wow sono amaray superlucide ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
imho ichi the killer l'acquisto migliore
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
CAVOLO!!!
![]() Di beat takeshi possiedo (ovviamente in DVD) "Dolls", "brother" e "Hana bi", ho visto "violent cop" e "l'estate di kikujiro (BELLISSIMO)" non ho mai visto "sonatine" ma dicono che sia un capolavoro!! I mei DVD, ovviamente, sono in italiano (non ho un buon rapporto con l'inglese), ma si trova altro in italia del grande kitano o non c'è più nulla oltre a quello che possiedo io??
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
scusa Battle Royale edizione speciale a quanto?
è un po' che ci sto dietro su play ma il prezzo è ancora alto ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ottimi acquisti...
Ho la bava alla bocca solo a veder le foto ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
quantum leap lo voglio anche io
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: I miei acquisti cinematografici a Londra :)) [56k WARNING!!!]
Quote:
![]() ![]() ![]() La voglioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Grazie a tutti
![]() x g_toni_70: credo che di introvabile in italia ci sia solo Sonatine x parroco: l'ho pagato 20 sterline (intorno ai 30 euro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
Quote:
Appena mi viene in mente vi dico il titolo del giornale
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
..grazie a tutti e due delle informazioni..!!!
![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
A Londra mi ci sto per trasferire
![]() Ok, ok..è OT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.