|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Gta Vice city (trucchi per saltare missioni)
Ciao a tutti.sto giocando a Gta vice city e mi sn accorto ke alcune missioni sn difficili da fare soprattutto se nn si hanno i controller adeguati.
MI KIEDEVO SE CI FOSSERO DEI CODICI KE TI PERMETTANO DI SUPERARE LE MISSIONI IN MODO TALE KE VENGANO CONTATE COME COMPLETATE. se qualcuno sa dove poxo trovarli vi prego ditemelo. Grazie a chiunque voglia aiutarmi. jardel |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
non esiste un trukko del genere.
xò puoi sempre ricorrere ai save già completati |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: da qualche parte nel mondo
|
Quote:
giusto oppure ti avvali degli altri codici esistenti per superare i punti più difficili..ultima soluzione: fai fare le missioni che ti risultano infattibili a un tuo amico che ha finito il gioco..
Gli ingredienti di un drink si dividono: BASI e CORRETTORI. Le basi costituiscono la struttura del drink, dando consistenza alcolica[..] i correttori intervengono a modificare il gusto, l'aroma e il colore della bevanda.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
GTA VICE CITY
ragazzi sn riuscito a fare qualke altra missione senza nessun trucco ma poi mi sn nuovamente impantanato nella missione dell'idrovolante quando devo distribuire i volantini per la città...whow è davvero difficile se nn hai un joystick..voi siete riusciti a farla???se nn la faccio nn poxo andare avanti...
peccato nn esistano codici per cose cosi' fondamentali come concludere le missioni.so ke è brutto usare i codici io per primo lo dico ma certo nn puoi stare settimane su una missione dopo un po' ti interesa solo andare avanti. grazie jardel |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.