|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma il "silvio" è capace di tutto...
sono balbuziente... questa mi mancava....
http://www.balbuzie.it/imp_str_ber_cas.html è vecchiotta, ma ne sono venuto a conoscenza solo ora. forse il tipo avrebbe fatto bene a lanciare anche la fotocamera insieme al treppiedi......
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
non sono balbuziente ma ovviamente sono dalla tua
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Come mai non mi sorprende?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
il tipo ha fatto una cazzata.
Però ha fatto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Lui quelle parole non le ha mai dette... E' stato interpretato male... E' solo una sporca strumentalizzazione della sinistra!!!
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
perché siete balbuzienti, e quindi comunisti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io non sono balbuziente adsd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
povera Italia dove siamo finiti
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho iniziato tempo fa a pentirmi di averlo votato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno tu ti sei pentito, un'inchino a te: ![]() ![]() ![]() c'è gente che ancora insiste col dire che è una brava persona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
da balbuziente, la più brutta cosa che posso augurargli e di diventare tale. Forse voi che non soffrite di questo problema no ve ne rendete conto, ma è davvero brutto non poter comunicare come si deve...
non ho mai augurato a nessuno una simile disgrazia, ma per Silvio non mi dispiacerebbe.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.