|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Incompatibilità Canon-Logitech
Sentite qua.
Ho un Canonscan 4200F nuovo di zecca che ha smesso di funzionare quando ho sostituito tastiera e mouse ps/2 con un kit cordless della Logitech, collegato al pc tramite un unico ricevitore usb. Lo scanner non si accende più e q.siasi sw lo indica come scollegato. Non serve a nulla reinstallare i driver. Addirittura, disinstallandoli, non c'è più modo di rimetterli nel sistema. Il setup va a buon fine, ma non compaiono + le voci di menù (in photoshop e altri), nè XP riesce da solo a rilevare la periferica, come fosse esclusa totalmente dal sistema. Staccato il ricevitore logitech usb e ripristinati tastiera e mouse con filo, lo scanner si accende nuovamente, è rilevato dal sistema, la possibilità di importare tramite driver twain ricompare come per magia in ogni applicazione. Ovviamente le prove sono state fatte su varie porte usb. Sul sito Logiotech non sono segnalate queste incompatibilità. Mi libero del kit cordless?
ASUS P4P800 - overclocked P4 2,8ghz - 1gb ram 3200 - HD Maxtor 7200rpm 80gb [partizione Xp SP2 & sw + partizione dati] - HD Samsung 160gb [2 partizioni dati] - GeForce2 64mb - audio integrato SOUND MAX 5.1 - Avast Antivirus - Sygate Personal Firewall - FireFox. ------------------------------- Superman è morto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.