|
|
Risultati sondaggio: quale è il migliore antivirus? | |||
mcafee internet securiti 2004 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 12.12% |
bitdefender 8.0 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.06% |
altro |
![]() ![]() ![]() |
27 | 81.82% |
Votanti: 33. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
quale antivirus mi consigliate?
ciao di antivirus ne ho provati tanti ma non ho ancora deciso quale è il migliore.
secondo voi quale è il migliore e più completo? dimenticavo quale è quello che occupa meno memoria? mcafee internet securiti 2004 antivirus 6.0 o bitdefender 8.0? il primo mi dava problemi e mi si bloccava windows, magari con una versione più nuova nn da questi problemi, mi piace come è confugurato e come si aggiorna, soprattutto è in italiano. il secondo è in inglese, ho letto la recensione qua sul sito e sembra carino, non mi si è mai bloccato e occupa poca memoria, bello anche il firewall. solo che è tutto in inglese. ditemi quale è il migliore please!!
Dell Inspiron 9400 - Intel Centrino Duo T2400 - 1Gb 667MHz - 80Gb 7200Rpm - Nvidia 7900Go - 1900*1200 - 3Dmark05 6306P - Core DEFAULT - Ram DEFAULT I miei siti **Games2002 ** FreePlanet ** Apocanow ** |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per me Norton Internet Security 2005 è il top in circolazione..poi c'è chi lo reputa troppo pesante e per qusto lo cassa a priori..
Byez ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I tuoi 2 nomi non mi piacciano, naturalmente ho votato altro. Kaspersky forever
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
NOD32 , è il miglior antivirus rapporto leggerezza/efficenza che ci sia in questo momento.
Gli update vengono fatti anche più volte in un mese!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Più volte al mese è un pò vago..diciamo più volte alla settimana
![]() Byezz ![]()
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
nod32 è leggero ma ultimamente sta toppando di brutto.
consiglio Kaspersky 5, ho impostato la scansione in tempo reale a livello Alte Prestazioni ed è leggero come nod32 ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quindi nod32 secondo voi è migliore di bit defender?
oltre all'antivirus comprende anche un firewall per caso?
Dell Inspiron 9400 - Intel Centrino Duo T2400 - 1Gb 667MHz - 80Gb 7200Rpm - Nvidia 7900Go - 1900*1200 - 3Dmark05 6306P - Core DEFAULT - Ram DEFAULT I miei siti **Games2002 ** FreePlanet ** Apocanow ** |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
sicuramente è migliore di bit defender...
il fw non è integrato... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
coi che fw usate?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao.
Dai molti post è emerso che chi non vuole spendere soldi si può scaricare un antivir free che funziona molto bene, ma dai test stanno assai lontani dai prodotti a pagamento. Dai test e dale prove fatte dagli utenti di questo forum emergono 3 antivirus o forse 4 che meritano di essere comprati: Mcafee, Kaspersky, F-secure e Nod32. Visto che un antivirus ha il compito di proteggere dai virus, mi appare ovvio scegliere il prodotto più sicuro ed efficente e qui il campo si restringe, quasi tutti dicono kaspersky, io aggiungo mcafee. Poi se però si possiede un computer non troppo performante ci si può indirizzare su nod32, che a differenza dei prodotti detti sopra, è leggerissimo, ma non è così efficente in certi casi. Io consiglio kaspersky o mcafee. Io uso kaspersky è grandioso. Ciaooooooooooooooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Io utilizzo zone alarm suite; il suo antivirus mi ha rilevato virus che NAV 2004 manco si sognava...
inoltre molto leggero, performante e aggiornamenti giornalieri
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Io uso AntiVir Personal Edition.
Qualcuno sa dirmi se è uno strumento di difesa efficace o è meglio affidarsi a qualcos'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ora chiudo qusto topi perchè ne voglio aprire un'altro sperando che i moderatori lo possano mettere in rilievo.
inserirò molti antivirus che conosco.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Nod però è più leggero. Ciao
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Conosco molti che lo usano e ne sono soddisfatti, a volte però da falsi positivi. Ciao
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=631206
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Roma
|
io direi McAfee, ma solo l'antivirus, di certo non tutta la suite!
altrimenti valide alternative sono Kaspersky, F-Prot, Panda Platinum (non Titanium). da evitare NOD32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.