|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
[Full Legit] Seriale di Empire Earth: Art of Conquest
Splendido, questa mi mancava!
![]() Allora, ho comprato Empire Earth Gold, con gioco, espansione e guida strategica. Ho installato il gioco e adesso ho provato ad installare l'espansione, Art of Conquest, ma ovviamente NON poteva filare tutto liscio, no? Così - per farla breve - non si piglia la CD-Key. Ho provato a scriverla in ogni modo, maiuscolo, minuscolo, con gli spazi, senza spazi e con i trattini. Non ci sono '0' ed 'O' che si possono confondere, insomma le ho provate tutte (le combinazioni possibili), ma senza risultati. Ho scritto una mail ad Halifax e poi ho consultato il sito, ma... non c'è verso di trovare fra i suoi prodotti Empire Earth Gold, eppure dietro la confezione c'è la mail per il supporto ed è proprio di Halifax. Mistero. Sul sito ufficiale di Sierra c'è un bel motore di ricerca per il supporto tecnico, ho compilato i campi, ho ristretto la ricerca ma non ho trovato nulla. Insomma, vorrei sapere se qualcuno conosce una soluzione che non sia quella di procurarmi un seriale farlocco perchè, sapete com'è, ho comprato il gioco originale, l'ho pagato con denaro ORIGINALE, e voglio un seriale ORIGINALE che funzioni! ![]() Ultima modifica di Grem : 30-12-2004 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.