|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ondata di gelo in Messico!? :mbe:
Città del Messico, 16 dic 2004 - 20:22
Maltempo, almeno 20 morti per ondata di freddo Almeno 20 persone sono morte in Messico per un'ondata di freddo eccezionale con temperature fino a 15 sotto zero. Il freddo è stato accompagnato da intense nevicate nella zona di Toluca, a circa 60 chilometri dalla capitale, ma anche nella più calda Veracruz, sul Golfo del Messico. La maggioranza delle vittime (17) si sono registrate nello Stato di Chihuahua, al confine con il Texas. Nello Zacatecas, le autorità sono state costrette dall'emergenza ad approntare 58 rifugi per ospitare la popolazione. Il Servizio metereologico ha annunciato che le basse temperature dureranno anche nei prossimi giorni. --------------- Uh? ![]() Non ho neve in montagna e a Veracruz hanno le nevicate da fare vittime? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Ondata di gelo in Messico!? :mbe:
Quote:
le stagioni di una volta non ci sono più, non lo sapevi? ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ondata di gelo in Messico!? :mbe:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ondata di gelo in Messico!? :mbe:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Polesine
|
c'è poco da ridere purtroppo raga: io ho visto sui filmini che hanno fatto i miei in vacanza un paio d'anni fa le zone di toluca e dintorni... è come se nevicasse nel deserto! dev'essere impressionante!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Cmq questa notizia è falsa.
Domani posso spiegare meglio
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...Muso?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Musino musettoooo...
![]() Città del Messico, 24 dic 2004 - 20:11 Messico, isolato per neve stato di Chihuahua Lo Stato settentrionale messicano di Chihuahua è isolato a causa delle fitte nevicate che hanno interrotto i collegamenti stradali e causato la chiusura degli aeroporti. Nelle ultime ore è caduto oltre un metro e mezzo di neve e la temperatura ha raggiunto i sei gradi sottozero durante la notte nella capitale e a Ciudad Juarez, alla frontiera con il Texas. Centinaia di persone hanno trascorso la notte negli aeroporti di Chihuahua e Ciudad Juarez, dopo la cancellazione totale dei voli, e nelle stazioni degli autobus.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
No non ho glissato,solo che me ne ero scordato.
L'ultima è vera,per l'altra ho controllato e forse dico forse m,i sa che la cantonata l'ho presa io,anche se i dubbi rimangono per quella data.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.