|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Piccolo dubbio icona batteria
Un saluto a tutti sono felice possessore di un Pentium Centrino Hp (Hp dv1055ea). Ho un dubbio da sottoporvi, ho collegato in rete il mio computer desktop con il portatile e da quando ho fatto questo ogni volta che avvio il portatile c'è la scansione per vedere se sono presenti unità di rete, la cosa però comporta quasi sempre la mancata visualizzazioni di icone in system tray come quella per la regolazione audio e la gestione della batteria, il mio S.O. è WinXp Home con SP2, qualcuno ha avuto questo problema, ed è usuale in windows XP ??? Grazie mille.
Raen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Hai risolto x il problema dell' icona della batteria???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non ancora, la cosa non è preoccupante, ma essendo nuovissimo mi piacerebbe andasse tutto "bene", hai qualche suggerimento ???
Un saluto Raen |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Inizialmente, prova queste semplici procedure:
A) Start ---> Impostazioni ---> Pannello di controllo ---> Suoni e periferiche audio ---> Scheda Volume ---> Inserisci il segno di spunta su Icona volume sulla barra delle applicazioni B) Start ---> Impostazioni ---> Pannello di controllo ---> Opzioni di risparmio energia ---> Scheda Avanzate ----> Inserisci il segno di spunta su Mostra sempre l'icona sulla barra delle applicazioni Nel caso in cui non riuscissi a risolvere il problema, fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si i due segni si spunta già sono settati, secondo me c'è qualche piccolo problema all'avvio infatti quando poi per qualche problemuccio explorer si resetta riavviando barra applicazione ecc. ricompaiono le icone, insomma le applicazioni sono avviate ma stranamente non visualizzate.
Grazie mille. Raen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Siccome non conosco con precisione la causa del problema (le informazioni fornite sono troppo generiche) e non è possibile individuare la soluzione in modo immediato, ti consiglio di:
1. provare ad usare questa utility http://www.xdesksoftware.com/systrayx.html 2. leggere con attenzione http://reviews.cnet.com/5208-6142-0....ssageID=591895 3. descrivere dettagliatamente il malfunzionamento fornendo se possibile i punti critici (prova ad usare drwatson) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie mille per i consigli nel prossimo intervento se non riesco a risolvere cercherà di essere + preciso.
A presto. Raen |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Figurati, spero che tu possa risolvere questo fastidioso problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ciao ho guardato l' articolo da te consigliati, ma nn ho capito quasi niente, qual' è il prg che uno si deve scaricare x fare quello che si vede nel demo??'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ho scaricato systemtrayX ma il problema nn si è risolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.