Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2004, 13:55   #1
blekm
Member

L'Avatar di blekm

Iscritto dal: Dec 2004
stop dialers errore! è possibile prendere dialer con adsl?

penso che questo errore di stop dialers sia abbastanza famoso:
Run-time error 6 - Overflow!

dopo un po che è in esecuzione spunta questo errore!
qualcuno saprebbe dirmi come risolvere queso problema? una volta che si presenta, sono costretto a chiudere stop dialers! se provo a riaprirlo riappare subito questo errore....
ho letto che andrebbe cancellato il file stopdialers.ini: una volta l'ho fatto, però cancellando il file ti resetta le impostazoni, quindi una volta che stop dialers viee riaperto, ti fa cadere (giustamente) la connessione, perche ha perso i settaggi!
ce un altro modo per risolvere senza far cadere la connessione?

un ultima domanda: è possibile prendere dialer con l'adsl,vero?
blekm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 15:21   #2
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Re: stop dialers errore! è possibile prendere dialer con adsl?

Quote:
Originariamente inviato da blekm
i dialers li prendi navigando, se hai IE è semplicissimo, con altri browser è più difficoltoso

Il dialers lo prendi atrraverso il browser, la connessione ( adsl fastweb, 56k, gprs )non centra nulla , se vuoi lo prendi sempre .

Solo che con l'ADSL e Fastweb anche se il dialer si attiva non può connettersi poiché i modem non effettuano telefonate .

con l'adsl sei al riparo dalel bollette esose , ma i dialer li puoi prendere lo stesso e pure si attivano facendo anche cadere la linea ma non possono collegarsi sempre che il tuo pc non sia connesso alla linea telefonica con un modem 56k o isdn oltre a quello adsl .

Ultima modifica di kaioh : 26-12-2004 alle 15:23.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 16:12   #3
Lakaj
Senior Member

L'Avatar di Lakaj

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
Re: stop dialers errore! è possibile prendere dialer con adsl?

Quote:
penso che questo errore di stop dialers sia abbastanza famoso:
Run-time error 6 - Overflow!

dopo un po che è in esecuzione spunta questo errore!
qualcuno saprebbe dirmi come risolvere queso problema? una volta che si presenta, sono costretto a chiudere stop dialers! se provo a riaprirlo riappare subito questo errore....
ho letto che andrebbe cancellato il file stopdialers.ini: una volta l'ho fatto, però cancellando il file ti resetta le impostazoni, quindi una volta che stop dialers viee riaperto, ti fa cadere (giustamente) la connessione, perche ha perso i settaggi!
ce un altro modo per risolvere senza far cadere la connessione?

Che versione hai ?
Lakaj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 17:55   #4
Matx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
Con l'adsl non hai nessun problema riguardo ai dialer

StopDialer quindi non ti serve
Matx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 18:39   #5
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da Matx
Con l'adsl non hai nessun problema riguardo ai dialer

StopDialer quindi non ti serve

Esatto. Con l'ADSL si va sul sicuro.
Ciao.
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 18:40   #6
Lakaj
Senior Member

L'Avatar di Lakaj

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
vabbè metti che gli piace e lo vuole tenere in background
Lakaj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 01:44   #7
blekm
Member

L'Avatar di blekm

attualmente ho la versione 3.1, ma lo stesso problema mi si presentava con la versione 1.2!
quindi nn è un problema di versione del programma..

se ho capito bene: un dialer, anche con adsl, lo prendi! solo che lui si connette , per esempio come numero di connessione usa ZERO,invece del 8,35 di alice! si connette, ma nessuna comunicazione, di conseguenza, nessun pagamento extra! giusto?

poi, la cosa che mi rompe di più è che mi fa cadere la mia, di connessione....
Old 27-12-2004, 07:08   #8
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
...no, scusami....ma te parli come fosse una cosa normale....lo vuoi tenere molto sul Pc un programma del genere(il dialer)??.....Spazzalo via e organizzati per navigare sicuro,.....quindi metti un bel browser esente da schifezze, prenditi un boun firewal e un'altrettanto efficace antivirus......Ti sembrerà incredibile ma tre programmi così lo trovi a costo=0(zero) poco sopra a questo 3D...
Old 27-12-2004, 08:21   #9
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
...no, scusami....ma te parli come fosse una cosa normale....lo vuoi tenere molto sul Pc un programma del genere(il dialer)??.....Spazzalo via e organizzati per navigare sicuro,.....quindi metti un bel browser esente da schifezze, prenditi un boun firewal e un'altrettanto efficace antivirus......Ti sembrerà incredibile ma tre programmi così lo trovi a costo=0(zero) poco sopra a questo 3D...
Come molto spesso accade sono d'accordo col Ciaba.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 27-12-2004, 11:08   #10
blekm
Member

L'Avatar di blekm

non ne parlo come fosse una cosa normale tenere un dialer,hai frainteso!

come firewall ho norton firewall 2002, come antivirus ho nod32!!
la mia era una semplice domanda di chiarimento! mica mi voglio tenere una collezione di dialer! ci mancherebbe!
Old 27-12-2004, 11:18   #11
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Tranquillo, io ho un CD con una collezione di virus raccolti un po' dappertutto. Può sempre tornare utile .........
NAS
Old 27-12-2004, 17:56   #12
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Quote:

la mia era una semplice domanda di chiarimento! mica mi voglio tenere una collezione di dialer! ci mancherebbe!

Ok,ok...scusami ho frainteso nn sapevo che avevi Norton Firewall...allora è tutto nella norma...

p.s. scherzo eh...
Old 27-12-2004, 18:01   #13
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Tranquillo, io ho un CD con una collezione di virus raccolti un po' dappertutto. Può sempre tornare utile .........

...Ho già letto questa cosa...nn sei il solo...ma è così bello avere tutti quei codici replicanti racchiusi su un CD??.....Nn hai paura che si incrocino e diano forma a qualcosa di più evoluto??...Che sò un virus che dal Pc si trasmette all'uomo!!!!... malattie bio-informatiche
Old 27-12-2004, 20:24   #14
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Tranquillo Ciaba sono pronto a spedire il CD sulla scia della sonda Cassini a bordo di un missile interstrellare ... Magari a diesel.

Ciao amico,
Se tu avessi passato metà delle traversie lavorative che ho subito io (umiliazioni, sopprusi, ingiustizie e quant altro) avresti una gran vogli a di rivalsa.

Alla prossima
NAS
Old 27-12-2004, 22:19   #15
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Se tu avessi passato metà delle traversie lavorative che ho subito io (umiliazioni, sopprusi, ingiustizie e quant altro) avresti una gran vogli a di rivalsa.
..nn credere...al mondo c'è sempre chi ha subito qualcosa più di te....e considerato che facciamo parte del cosiddetto "mondo occidentale"...la fila dietro è bella lunga...e di sicuro io nn vengo dopo...lasciamo stare và. In ogni caso rivalersi sugli altri per i torti subiti nn serve altro che a mettere odio in giro.........preferisco andare dritto tranquillo...un giorno arriverà il mio turno...e se nn arriverà...vuol dire che nn doveva succedere.
Old 28-12-2004, 01:34   #16
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
Quote:

non ti conviene installare un firewall piu aggiornato??
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 17:07   #17
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

In effetti ammetto di non aver mai usato quel CD, in fondo sono troppo buono.

Ti racconto una storia vera. In un posto dove lavoravo, io ed un mio collega abbiamo ideato e realizzato un software che ci agevolava il lavoro. Diciamo riduceva il tempo per fare un'operazione di almeno il 75%. Lo abbiamo proposto all'azienda dove lavoravamo, hanno accettato ed abbiamo iniziato ad usarlo sul serio. Tutti entusiasti, ci hanno chiesto quanto sarebbe costato. Io non volli una lira (anni dopo seppi che il mio collega si fece pagare) a patto di rimanere al mio posto per sempre. Patto accettato, dopo un mese passai dall'ufficio tecnico alla produzione, poi alla campoiontura, poi alla programmazione, poi alla logistica, poi al magazzino, poi al controllo.
Un altro mio collega cambia lavoro, e riferisce ai titolari della nuova azienda la mia condizione orribile, riferisce anche del software. Loro mi contattano, io abbocco, vado a lavorare lì e mi porto dietro il software.
Loro si tengono il software e mi mandano via alla fine del periodo di prova.

Fine aneddoto.
Scusate se abbiamo divagato.

Ciao
NAS
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian