|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[RM] Siemens CXT 65
Siemens cxt 65 perfetto con imballi ..... telefono dalle mille funzioni , grande schermo TFT ,videocamera 640x480;brand tim ..a differenza della vodafone è inesistente tranne un logo dietro la scocca microscopico.... i menù basta che cambiate tema (ne ho molti) e Puf diventa no brand.... Viva voce integrato, 11 mega di memoria, triband....
![]() ![]() questo praticamente è il CX 65 con un altra scocca..... qui vi lascio un link per vederlo Siemens cxt 65 Lo vendo a 130 euro consegna a mano. Se volete la spedizione aggiungete i costi. Pagamento cash oppure tramite bonifico bancario..... CIAO Ultima modifica di gilthas : 18-12-2004 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda ritiro a mano, limatina ?
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
DAI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e' un regalo, ti do' conferma entro un paio d'ore
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'avrei preso ma non piace alla persona alla quale lo devo regalare, mi dispiace
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq nessun problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a me piace, purtroppo non e' per me (le piace il c65 che ha lo schermo piu' piccolo)
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
poi è molto + piccolo di quello che sembra ..... il c65 è grande praticamente uguale...solo che il C65 ha un display + piccolo e meno definito,la fotocamera è solo Cif 352x288, ed ha 3 mega di memoria .. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
durata batteria?
scambi in parte?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non scambio perchè ora non mi serve nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
ciao gilthas!
Ti lascio un UP per questo bellissimo cellulare! Penso che per vedere meglio le caratteristiche è meglio andare sul sito ufficiale ![]() LINK: http://communications.siemens.com/cd...rNrNrN,00.html
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
mi piace..se vendo il mio 835 te lo prendo...
![]() ti auguro buona vendita...intanto.. ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
forse interessato, senza troppo impegno perchè un pò oltre quello che volevo spendere, ma mi potresti dire o fotografare l'attacco delle utilities? Nel senso che, avendo l'M55, potrei o meno riutilizzare cavo dati, auricolare, carica da auto, ecc. ecc.??
Grazie e ciao
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Scontrino? Condizioni ?
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
a me interesserebbe, ma proprio non ti serve niente di niente, a parte cellulare, ma ho anche moltissime altre cose, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di gilthas : 14-12-2004 alle 18:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.