|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
[VR-TN] Vendo Motorola V525 e Sendo M550
Come da titolo vendo i seguenti telefoni
Motorola V525 silver, acquistato il 14/09/2004, con garanzia residua di 33 mesi (quella originale era di 36 mesi), completo di tutto quello che c'era nella confezione originale prezzo 150 € Sendo M550 rosso, acquistato circa 1 annetto fa, se trovo lo scontrino ci dovrebbe essere ancora un anno di garanzia, completo di tutto quello che c'era nella confezione originale prezzo 50 € Spese di spedizione a 1/2 (3,5 € a testa nel caso del J+3) Rulez... 1) Precedenza ASSOLUTA alla consegna a mano 2) Precedenza a chi li acquista entrambi (in questo caso ss incluse) Mi ero dimenenticato di dire che preferisco vendere ![]() Ciao
Fisico73 Ultima modifica di Fisico73 : 15-12-2004 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
ciao scambi entrambi i cell piu conguaglino da parte tua con 9210????http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=833589 possibilita scambio a mano viste le distanze io sono in provincia di verona....ciao
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie dell'offerta ma volevo vendere...
Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bhe cambiassi idea io sono qui se nn ti scrive nessuno contattami e lo scambio si puo fare.....ciao
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, grazie a te
![]() Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
condizioni del sendo?
foto? durata batteria? ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il sendo è praticamente perfetto, nessun graffio evidente ecc ecc..
la foto la posto questa sera... Per quel che riguarda la durata della batteria ti dico che è una a ioni di litio da 3.7V. La durata dichiarata la trovi al link che ho messo nel primo thread. Sul campo la durata va da 4 a 6 giorni (dipende da quanto lo si usa ovviamente) e solo con un uso intenso io sono andato sotto i 3 (certo che se fai 10 ore al giorno di conversazione ti si scarica più velocemente della sim ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppolo....
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Ciao offro un nokia 6600 mgari se sei interessato mi dai il v525+€....
fammi sapere ![]()
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no, grazie preferisco vendere
![]() cmq mi "correggo"... Gli anni di granzia del V525 sono 3 (e non due come detto prima) e lo scontrino d'acquisto e' datato 14/9/2004 quindi il cellulare ha 3 mesi e non 2 ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
fisico hai pvt sto aspettando risposta.....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.