|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
mouse e tastiera su xbox
ciao
avete mai provato questo prodotto ?! http://news.teamxbox.com/xbox/6918/P...Keyboard-Mouse qualcuno mi sa dare qualche feedback ? Funge? thk ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ovvero ?
cosa vuol dire
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
funge.
io celo e va bene. l'ho provato pochissimo, così poco che nemmeno mi ricordo di cosa mi lamentavo ![]() appena ritorna disponibile la ricerca vai a vedere le vecchie discussioni perchè ne ho parlato più diffusamente in precedenza ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io e akira.pla ne abbiamo parlato per una buona mezz'ora ma abbiamo ancora un po' di dubbi. quando torna disponibile la ricerca?!!!
![]() qualcuno ha il link alla vecchia discussione?!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io l'ho provato solo con halo.
prima di tutto io DETESTO giocare gli FPS con il pad, quindi sono di parte ![]() appena ho sentito parlare di questo adattatore l'ho acquistato. funziona bene: ci sono già le impostazioni predefinite per una decina di giochi, ma in qualunque caso tutti i tasti del pad sono liberamente mappabili su qualunque tasto della tastiera. l'ho provato e da quel momento halo è diventato giocabile ![]() la velocità della risposta e dei movimenti va settata bene. forse io non sono riuscito a impostarla nel modo giusto, sta di fatto che il movimento non mi sembrava fluidissimo, come se un gioco predisposto per il pad non riuscisse a stare dietro al movimento fulmineo del mouse. nonostante questo per me è ottimo, periferica indispensabile! ci fosse anche per cubo potrei giocarmi metroid finalmente ![]() però, nonostante l'entusiasmo iniziale, l'ho testato pochissimo quindi è possibile che impostandolo diversamente funzioni ancora meglio!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
DEVE essere mio, lo voglio!!!
E' MIO tutto MIO BUahuHAuhUAhuHUa ![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ecco perche sul kai mi spezzano le corna....troopo facile col mouse
![]() ![]()
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ha persino il tasto apposito per "agganciare" i nemici, poi c'è meno combattimento e più esplorazione rispetto agli fps tradizionali. Puoi fare uno sforzettino, orsù! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Echoes neppure lo prendo in considerazione ![]() eppure un adattatore m&t per cubo potrebbero farlo! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
è un cheat, imho.
peggio dei vecchi drivers di asus.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.