|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
BOOTLEG!
Non so se sia contro regolamento..però credo sarebbe interessante aprire un thread in cui tutti possano segnalare link a siti che consentano di scricare bootleg (attraverso programmi di filesharing come BT o DC++) e/o reperire informazioni a riguardo...io ne avrei qualcuno di bello da suggerire ma aspetto il parere dei mod a riguardo.
Di per sè mettere in commercio bootleg e farci dei soldi è illegale, ma credo che ridistribuire gratuitamente cose che altrimenti andrebbero ad ingrassare i portafogli di gente che compie azioni illegali non sia poi moralmente così deprecabile (senbza contare che il target di riferimento è il mega-fan...uno che ha già tutto quanto pubblicato ufficialmente dalla band/artista e che vuole qualcosa di più). Comuqnue attendo lumi dai mod prima di partire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ehi, con calma: uno alla volta potrete dire tutti la vostra!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sono un patito di bootleg (o roio)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
segnalo a tutti easytree.org (non metto il link ma credo sia facile arrivare all'url
![]() se ne avete altri da segnalare di questo tipo fatevi sotto ![]() mi interesserebbero poi anche hub per DC++ dedicati a band specifiche...tra questi per gli appassionati degli U2 segnalo U2bloodredsky (anche qui un po' di fantasia e troverete l'url ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
mi sto avvicinando ai loro capolavori.....cosa mi sono perso in questi anni...cmq meglio tardi che mai.....
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se vuoi consigli su cosa ascoltrare io son qua! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.