|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[AV-BN] CERCO RADEON 7500
Come da titolo cerco scheda video Radeon 7500, o anche altra schede radeon con ingresso per il bus agp a 2 zone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
io ce l'ho, versione All In Wonder, con tutti i cavetti, la vendo a 60 spese incluse (sono a bologna)
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio per l'interessamento,ma 60 euro per quello che ci devo fare sono troppi.
Mi serve per una soluzione provvisoria per 2 mesi. in pratica mi serve per un HTPC,e cercavo una radeon provvisoria,prima di cambiare tutto e prendere una 9600. purtroppo la mia sk madre e vecchia,e supporta solo agp 2x |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
guarda se ti serve solo scheda video mi tengo il cavetto tvout e ti faccio risparmiare 10 euro; potresti usarla come scheda video, scheda tv e scheda di acquisizione, non riusciresti a usare solamente l'uscita tv perche' il cavetto e' proprietario
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io so che le all in wonder non sono compatibili con dscaler, per cui la parte dell'acquisizione video non mi serve a niente, visto che devo utillizzare un videoproiettore.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: AOSTA
|
Io ho una geforce2 se ti interessa.
o una iù veccha ati rage pro con 16 mega di memoria se le vuoi tutte e due
Corsair Graphite 780T | Corsair HX850i | AMD Ryzen 9 3900X COOLED BY Corsair Hydro H115i | ASUS ROG Strix X570-E Gaming | G.Skill Trident Z Neo DDR4-3600Mhz CL16 32GB | ZOTAC GTX 1080 Ti AMP! Extreme Core Edition | SSD ADATA XPG SX8200 Pro Series NVMe SSD PCIe 3.0 M.2 1TB | SONY //Trattive concluse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.