|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
Internet explorere tasti disabilitati
Ciao a tutti, sono stato su un sito nike che mi ha installato sul pc di lavoro le peggio cose e cambiato la home page...scanzionato con adaware e hijackthis ho tolto tutte le cose che mi venivano identificate come sospette o critiche (per hijack ho usato l'analsi sul sito)....il problema è che se vado nelle proprieta di explorer trovo disabilitati paginaVuota, paginaPredefinita,PaginaCorrente...cosa devo fare per risolveer il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
risolto, a forza di provare ho trovato...hijackthis non me lo trovava perche è un'impostazione che puo fare anche l'utente, pero nel mio caso non ero stato io a abilitarlo....
la voce trovata è questa: O6 - HKCU\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Control Panel present Che appunto mi lockava la startpage e i tasti per impostare essa... adesso l'ho rimossa ed è ritornato tutto a posto, ma che palle questi bastardi che fanno questi giochetti..vorrei avere davanti chi ha fatto quel sito per dirgli 2 cosette ![]() Ora che ho trovato vari rimedi, lo voglio provare a casa dove ho antivirus e firewall installati per vedere se avro problemi uguale.... So che non mi avete risposto perche mi volevate dare fiducia per risolverlo da solo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.