|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Super aladdin advance live 1.0 - 1.6
Ho fatto una modifica alla xbox con chip super aladdin live ma nulla di fatto controllato fino all'esasperazione i contatti della scheda madre con il chip ma nulla da fare il modello della consolle è una 1.4 qualcuno sa darmi qualche consiglio su cosa controllare visto che le saldature sono perfettamente eseguite....
mi è stato assicurato che sul chip è memorizzato l'M8........... Difetto: dopo aver acceso la consolle con la procedura descritta il tasto eject si illumina di rosso/verde poi rimane in attesa di colore giallo sullo schermo in alto a sinistra il simbolodell'evo X ma la schermata della microsoft...........qualcuno di voi ha qualche dritta? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
cominciamo a chiarire che il Super Aladdin come chip è un clone.
Non ho capito il tuo difetto...esce la scritta evox in alto e poi cosa? parte il gioco o no? il led giallo è normale con il bios m8 è fatto apposta così ^_^! con l'm8 plus fà quella roba che hai detto te...se usi l'm8 blue è sempre rosso e il led corrisponde ai caricamenti cd/dvd o hd..è normale ^_^!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Infatti ti funziona bene, ti appare la schermata microsoft perche hai solo la dash originale
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.