|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[grosseto] Athlon 64 fx-51 @fx-53 279 euro! Xeon 2,4 Ghz
Mi scuso se i miei precdenti post sono stati chiusi ma proponevo la vendita anche di cpu (p4, a64 90nm ecc con un prezzo nn perfettamente in linea con il regolamento di questo forum)
Cmq sia ora ho corretto l'errore e lascio in vendita l'athlon 64 fx 51 e lo xeon 2,4 ghz. ******************************************* Vendo il mitico athlon fx-51, socket 940, 2,2 ghz di frequenza. Richiede ram registred. L'ideale per i videogiochi, ma anche per chi vuole costruire server e nn vuole acquistare gli opteron, ma cerca cmq ottime prestazioni La cpu è nuova, mai utilizzata, mai montata, mai provata. In garanzia per 2 anni in italia. Potete leggere la recensione di hwupgrade al seguente link: http://www.hwupgrade.it/articoli/903/1.html Riporto parte delle conclusioni (ovviamente è riferita al periodo in cui fu scritta la review): Athlon 64 FX-51 è, senz'ombra di dubbio, il più veloce processore che AMD abbia sino ad oggi introdotto sul mercato. L'attesa per il debutto delle cpu Athlon 64 è stata notevole in questi mesi ma il livello prestazionale ottenuto tale da giustificare i delay che hanno caratterizzato la presentazione di queste cpu. Athlon 64 FX-51 vanta prestazioni velocistiche medie che, al momento, non sono superate dal processore Intel Pentium 4 3,2 Ghz; è prevedibile che il nuovo processore Pentium 4 Extreme Edition, dotato di 2 Mbytes di cache L3, possa far segnare prestazioni più elevate del predecessore Pentium 4 3,2 Ghz soprattutto con giochi 3D ma al momento non è possibile sapere quale sia il rapporto, in termini di performance, tra Athlon 64 FX-51 e Pentium 4 Extreme Edition. (http://www.hwupgrade.it/articoli/903/17.html) Il prezzo a cui ve lo propongo è da vero affare! Solo 279 euro per una cpu di fascia alta della serie FX http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=822496 Garantisco che la cpu possa essere overcloccata a 2,4 ghz (sebbene nn l'abbia mai montata nel case) ovvero raggiunge le stesse frequenze di un a64 4000+ o fx-53 ![]() ![]() ********************************************* CPU INTEL XEON 2400 Mhz FSB 400 512Kb Cache OEM ideale per architetture server >> 179,00 EURO <<<< Garanzia 2 anni con sostituzione immediata senza riparazione!! Con solo 10 euro in più estenzione garanzia a 5 anni Caratteristiche tecniche: CPU INTEL XEON 2400 400MHZ 512KB Caratteristiche Biprocessore abilitato Tecnologia Hyper-Threading Microarchitettura Intel® Netburst® Rapid Execution Engine (motore ad esecuzione rapida) Streaming SIMD Extensions 2 (SSE2) Advanced Dynamic Execution (Esecuzione dinamica evoluta) Cache Livello 1: Execution Trace Cache Livello 2: Advanced Transfer Cache da 512 KB RAM DDR a doppio canale Larghezza di banda I/O Fino a 3,2 GB/sec. Frequenza del bus di sistema Bus di sistema a 400 MHz **************************************** NOTA BENE: LE FATTURE DI ENTRAMBE LE CPU SONO DATATE 3 MARZO 2004 - LE CPU NN SONO MAI STATE MONTATE E SONO ANCORA SIGILLATE Le cpu pur nn essendo mai state utilizzate non sono da considerare NUOVE ai fini del regolamento. Sono state fatturate dal rivenditore il 3 marzo 2003 a MIO NOME, quindi nn le posso FATTURARE. Io sono un privato, nn possiedo partita iva ***************************************** Ultima modifica di lucasante : 02-12-2004 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Coda...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, se vuoi ti mando un pvt e concludiamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
ps di athlon fx-51 come questo allo stesso prezzo ne ho piu' di uno. Eventualmente fornisco anche scheda madrea socket 940 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.