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#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 161
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pipeline?!?!?!?!
qualcuno x favore mi spiega cosa sono e a ke servono??
grazie 1000
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[[ -> ASUS PRO31JC -AP082M <- ]] Intel Core 2 Duo T5600 (1.83GHz, 2MB cache L2, FSB 667MHz) - 2048MB (2 x 1024MB) DDR2 SDRAM 667 Mhz - SATA 120GB 5400 rpm - NVIDIA GeForce Go 7300 512MB Turbo Cache ![]() |
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#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
Messaggi: 4534
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Re: pipeline?!?!?!?!
Quote:
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Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Messaggi: 3703
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Indica l'unità principale di rendering all'interno di un processore grafico. I compiti di una pipeline sono molteplici: applicazione di textures, calcolo dell'illuminazione, generazione dei poligoni, gestione di effetti grafici come il bump mapping, ecc... I moderni chip grafici implementano più di una pipeline così che il fill rate totale è dato dalla somma dei fillrate delle singole pipeline o, all'inverso, il fill rate di una pipeline è dato da quello totale diviso il numero delle unità montate.
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MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
Messaggi: 369
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Quote:
Sono completamente inesperto, ma avevo sentito cosi...magari mi sbaglio ![]()
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It's no secret that a conscience can sometimes be a pest It's no secret ambition bites the nails of success. |
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
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bYeZ!
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Improvise, adapt, overcome. |
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
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I calcoli dei poligoni oggi vengono eseguiti in Hw dai vertex shader delle Gpu. Una volta tutto o quasi il lavoro era effettuato dalla Cpu alleggerita solo nel rendering.
Pk77 |
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#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 161
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quindi + pipeline c sono mejo è giusto?
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#10 | |
Senior Member
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