|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: savona
|
Tra MSI e ASROCK, quale scegliere?
Ciao a tutti,
cercando una scheda madre economica mi sono imbattuto nella MSI KT6V-LSR e nella ASROCK K7VT6 (piu' o meno allo stesso prezzo, 7 euro in piu' per la MSI). Sono 2 schede madri con specifiche tecniche molto simili. A questo punto, quale scegliere tra le due? La MSI li vale i 7 euro in piu'? Grazie, ciao. P.S.: MSI: http://www.msicomputer.com/product/d...odel=KT6V-LSR# ASROCK: http://www.asrock.com/product/product_k7vt6.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Asrock non è male, ma MSI è decisamnete su di un'altro pianeta.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Se proprio devi prenderne una, prendine una aggiornata.
Io ho la Asrock 880 Upgrade e te la consiglio, costa meno di 50E a tecnocomputer.it e va alla grande. vai sul sito asrock e guarda i dettagli, non c'è paragone con quella che dici tu Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: savona
|
Ok per la MSI 'decisamente su un altro pianeta', grazie per il consiglio.
Per quanto riguarda l'asrock 880 upgrade, ci avevo gia' fatto un pensierino (forse anche piu' di uno), ma a parte il dual channel, che da quanto ho visto dai test non e' che dia un grande incremento delle prestazioni, e in piu' potrebbe anche non funzionare con la ram che ho io a disposizione (VDATA, due moduli da 256), non ho visto caratteristiche che la differenziassero cosi' tanto dalla K7VT6. Per il fatto della scheda aggiuntiva di espansione per il socket 754, onestamente mi sembra una cavolata ![]() Cosa mi sono perso? Il fatto e' che nel negozio dove comprerei la k7vt6 non hanno a disposizione la 880 upgrade (se potevo volevo evitare di comprare online, solo per il fatto di aver la possibilta' di andare a protestare di persona da 'qualcheduno' se qualcosa non andasse bene ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
In ogni caso è meglio MSI...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Uè
Io monto 2 Vdata da 512MB e vanno più veloci della ASUSA7V880 che avevo prima. Il boot è velocissimo e lHD SATA è una scheggia Poi fa quello che ti pare Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ciao, su 21 motherboard asrock k7vt6 acquistate 3 sono risultate guaste (14%)... le sconsiglio. (con Asus non mi e' mai successo)
Questa e' stata la prima e ultima volta che acquisto asrock. Molto meglio MSI. piu' affidabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.