|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Lettore MP3 da impianto
una mia amica cerca disperatamente un lettore da impianto (non portatile quindi) che legga CD con mp3
![]() ne ha provati un pacco ma tutti hanno dei problemi/ni: saltano in riproduzioni, leggono in random (credo per via dei titoli delle tracce che hanno troppi caratteri) hanno una meccanica rumorosa, ecc... chi la può aiutare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
prendersi un lettore dvd/divx ? Leggono anche gli mp3
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
io ho un pioneer deh-p7600mp e mi trovo da dio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
lei cercava proprio qualcosa di... ehm... "specifico" se leggono specificatamente SOLO mp3 (ripeto; da CD) andranno sicuro meglio di quelli che leggono ANCHE mp3... o almeno è così che la pensa! ![]() grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Sono anch'io per il dvd.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Pogliano M. [MI]
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.