|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
[GE] Vendo Audigy 2 ZS Platinum Pro
Ciao a tutti,
vendo questa scheda audio: ![]() Per chi non la conosce è diversa dalla versione platinum normale o platinum EX, a causa della presenza del modulo esterno e del telecomando. A quanto so la scheda audio è già Rev2 come tutte le platinum pro in commercio ora e qundi con 192mhz/108dB SNR. Garanzia: si Fattura/scontrino: si Ho tutti gli accessori, compresa la porta midi e giochi non sono mai stati usati. Prezzo: €180 tutto compreso!! E' un AFFARE...nuova costa €240!! Ultima modifica di Linus : 16-11-2004 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP...
![]() non interessa a nessuno una scheda audio così...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
nn sai da quanto ci vado dietro a questa sk AUDIO...se solo avessi 190 euro te la prenderei al volo!!!
un up per te!!! ![]() ![]()
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 10-11-2004 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ringrazio principino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
![]() editato... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
completa di tutto! in garanzia e tutto il resto. la vendo perchè compro uno shuttle barebone e oltre alla scheda video e e tuner tv la audigy non ci sta dentro e dovrò usare quella integrata. per il prezzo...in tutti i forum mi hanno detto che il prezzo è giusto; nuova costa 240 max...toglici l'iva...e se ci metti le s.s. di spedizione (che sono comprese) capirai bene che è onesto. E poi come ho detto dovrò comprare una scatola per fare un pacco ben fatto dato che l'oggetto è molto delicato cmq se vuoi ne parliamo meglio via pvt. ciao L. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dato che civas85 non sembra interessato faccio un bel Up mattutino...
![]() ho editato il primo post del thread; mi ero dimenticato di scrivere che il prezzo è TUTTO compreso. ciao! Ultima modifica di Linus : 11-11-2004 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok...civas!
ho notato solo ora che in sign hai scritto proprio che cerchi la mia scheda audio....per curiosità, quanto puoi spendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
nn saprei...io speravo di spendere tra i 150 e i 160 ss escluse....cmq mi sono appena preso delle ram e sto raccattando un po' di soldi....la prenderei al volo se solo gli avessi...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
adoro la tua città...la città dove c'è il Santuario di S. Leopoldo di Mandic... ti capisco civas, ma se puoi spendere intorno ai 160 ss escluse, se le includi e ci aggiungi la scatola e qualcosina ancora...non sei molto lontano dai 190 tutto compreso... fammi sapere, la scheda audio a sto punto aspetta solo te...anzi se potesse partirebbe con me direzione Padova.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
civas, hai pvt.
Linus |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uppete...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.