|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
help!
Ciao a tutti ,
Ad un mio amico si è manifestato il seguente problema (faccio il copia incolla di ciò che mi ha detto) : in un primo tempo, trovandomi su internet, il computer si è autonomamente riavviato ( non è mancata l'alimentazione). Successivamente, a distanze di tempo variabili,sempre più ravvicinate, il problema si è ripetuto, anche senza essere collegati ad internet. E' stata quindi sostituita la RAM originale da 256, con una nuova da 512. Per mezza giornata il problema non si è ripetuto. Quando sembrava risolto, il problema si è però ripresentato, con le stesse caratteristiche. La scansione con Norton non ha dato nessun esito. Al rientro dal riavvio si manifesta un messaggio che dice piu o meno : "il sistema è stato riavviato in seguito ad un grave errore" e parla di minidump qualcosa.. nn ricordo bene.. A cosa può essere attribuito questo malfunzionamento? Grazie a tutti ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
disco e alimentatore del case le opzioni + probabili....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'hd dubito.. è praticamente nuovo.. proverò con il cambio di ali.. ho provato di tutto ma poverino ha sempre il pc che si riavvia
![]() altre opinioni? Grazie intanto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
|
Avendo sostituito la ram con una nuova, a meno che la ram non sia difettosa (non penso), la cosa più probabile è l'alimentatore.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok vi ringrazio.. domani gli porto il mio vecchio ali che mi ha sempre tenuto la config in sign prima del noisetaker e glielo metto..
Speriamo ![]() Grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.