|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Protezione CD
Conoscete qualche programma che aggiunga delle protezioni anti-copia ad un cd?
Credo sia l'unico modo per proteggere i dati che masterizzo o esiste un altro metodo per farlo? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
criptaggio dati?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Anche. Quello che m'importa è che qualcuno non prenda un mio cd e ne copi il contenuto.
Le soluzioni le chiedo a voi, cortesemente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma tu devi distribuire i tuoi cd?
o in essi sono contenuti solo dati sensibili? nel secondo caso puoi sempre usare un qualsiasi programma di compressione zip o rar e impostare una password di criptaggio abbastanza lunga (7/8 caratteri) la compressione puoi anche settarla su "store" o minima l'importante è che i dati non siano visibili n.b. il winrar se nnmi ricordo male porta anche un'opzione che impedisce di fare vedre anche la sola lista dei file oppure usa questo http://axcrypt.sourceforge.net/ spero di esseti stato d'aiuto ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei stato molto gentile nel fornirmi informazioni, in più mi hai fatto scoprire Axcrypt di cui ignoravo l'esistenza |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok se trovo qualcosa di quel tipo ti faccio sapere -....
ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
se esisteva una protezione anticopia non credi che sarebbe stata usata dalle case produttrici di software/game/music ecc?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
forse sto dicendo una cazzata ma mi pare girasse un programma autoavviante da cd in grado di decriptare lam tebella di allocazione in base a codici di serie dei dischi vergini.... prima di masterizzare il cd bisognava prenderne nota cruiptare tutto secondo quel codice e masterizzare nessuno si ricorda nulla di simile?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
A chiunque fosse interessato come me a questo discorso ho trovato un programma che fa al caso nostro: http://www.cryptcd.com
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.