|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
[FE/Sped.] Mainboard + CPU + SVGA + Audio per muletti...
Buon pomeriggio members,
avrei da proporVi il seguente materiale, un poco datato, decisamente ancora usabile per costruire un muletto (magari per scaricare con l'ADSL ![]() -Scheda madre FIC VL-601 ![]() Scheda madre ATX "slot 1", totalmente jumperless, basata sul chipset 440LX, supporta P2 (Katmai) fino a 333 MHz e Celeron (Mendocino) fino a 466 MHz. Slot AGP, PCI (x5) ed ISA (x2) 3 slot per DIMM (supporta tranquillamente DIMM PC-133, pur funzionando col bus a 66 MHz). Supporto USB v1.1 (1 porta). Seriali, parallela, etc. etc... Aggiornata al BIOS "IC4139" beta (l'ultimo disponibile). Con questo BIOS, si abilita il supporto LBA ai dischi a 48 bit. Pertanto si possono utilizzare tranquillamente HD fino a 137 GB di capienza (ora ho un Maxtor da 120GB sulla scheda in questione e funziona perfettamente). - Processore Pentium II (Katmai) a 266 MHz, corredato di dissipatore attivo, molto silenzioso - Scheda video Cirrus Logic su slot PCI (perdonatemi non ricordo il modello: appena torno a casa stasera posto la sigla...) - Scheda audio Analog Devices su slot ISA (idem come sopra, scusate). *** Nota: sia la scheda video che quella audio, vengono riconosciute e perfettamente configurate sotto Windows XP e sotto Linux *** ...Il pc era utilizzato come "scaricamento selvaggio", acceso 24 ore il giorno ed esente da problemi. ...Motivo della vendita? Trasferimento a nuova abitazione (dove l'ADSL, manco a dirlo, non c'è e non ci sarà mai!!!). Chiedo EUR. 30,00 + eventuali spese di spedizione. Nessuna "restrizione" applicata, se non la vendita integrale del blocco (credo capirete). Grazie a tutti per l'interessamento, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Buongiorno e...
Up.
Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Buongiorno e...
Up
![]() Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
se per caso cambiassi idea e smembrassi, sarei interessato alla mobo
buona giornata ^__^
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao EsxcepscionalInglisc...
Ma nick fantastico il tuo
![]() ![]() ![]() Grazie per l'offerta, davvero apprezzata ma, come ti dicevo, preferirei vendere tutto il blocco per esteso, non fosse altro che non ho tempo per fare diversi pacchettini e, soprattutto, per liberarmi in un colpo solo dello spazio occupato (altrimenti mia moglie si libera di me ![]() Comunque grazie per l'offerta, qualora ci ripensi, non esitare a contattarmi. Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Buon pomeriggio members...
UP
![]() Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Velletri (RM)
|
senti ma ram ali non c'e' l'hai
ciao
CPU: Intel Q6600-G0@400X8 S.V.: ATI Radon HD 3870 512MB S.M.: DFI LANPARTY DK P35-T2RS S.A.: X-Fi Platinum Ram: 2x1GB Corsair XMS2 DHX 4-4-4-12 Ali: Liberty 620W S.TV: PINNACLE PCTVpro Master. DVD: Nec Lett. DVD: LG Monitor: Samsung 22" 226BW tutto raffreddato a Liquido by Lunasio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uhm....
Devo cercare nello "scatolone dei miracoli". In effetti dovrei ancora avere un banco di PC-133 da 128 MB.
...Se ti può interessare, posso aggiungerlo (con ritocco al prezzo) al blocco. Per l'alimentatore invece, mi dispiace: non ne ho proprio a disposizione di "spaiati" in questo momento. Attendo news, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Velletri (RM)
|
io con questo muletto ci devo fare il tuo stesso utilizzo ma mi sto accorgendo che mancano troppi pezzi e non mi va di spendere troppi soldi voglio vedere se trovo qualcosa di piu' completo
ciao
CPU: Intel Q6600-G0@400X8 S.V.: ATI Radon HD 3870 512MB S.M.: DFI LANPARTY DK P35-T2RS S.A.: X-Fi Platinum Ram: 2x1GB Corsair XMS2 DHX 4-4-4-12 Ali: Liberty 620W S.TV: PINNACLE PCTVpro Master. DVD: Nec Lett. DVD: LG Monitor: Samsung 22" 226BW tutto raffreddato a Liquido by Lunasio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
Re: Ciao EsxcepscionalInglisc...
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
buona serata ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Buongiorno e...
Up
![]() Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
![]() Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Buongiorno e...
Up
![]() Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
![]() Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Buongiorno e...
Up
![]() Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Buongiorno e...
Up
![]() Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
![]() Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Empoli
|
Curiosità...
Ma x la ram pc133 da 128 se le vendessi a parte(visto che non sono incluse nel blocco) che prezzo potresti fare? Grazie delle info in anticipo e buona vendita!
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Curiosità...
Quote:
Non ho purtroppo RAM PC133 da 128 MB al momento, da applicare sulla scheda (o da vendere separatamente). Mi "dovrebbe" arrivare qualcosina in casa nei prossimi giorni... Ti terrò informato. Giusto per conoscenza, i banchi di RAM da 128 MB PC133, sul forum si aggirano sui 15 euro a banco. Ciao, Fuz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Buongiorno e...
Up
![]() Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.